Una Vita, anticipazioni 20 gennaio: José umilia Alodia in pubblico, ma è uno stratagemma. Rosina sempre sospettosa

Una Vita, anticipazioni 20 gennaio: una delle vicende che vedremo, riguarderà il comportamento di José e Alodia dopo la morte di Bellita e il ritorno dall’Argentina. L’uomo penserà a un modo per allontanare i sospetti di Susana e Rosina, ma con la seconda fallirà. Cos’altro vedremo?

Una Vita, anticipazioni 20 gennaio: Fabiana vuole aiutare Sabina e Roberto con ristorante, ma loro …

Fabiana fa sapere ai nuovi gestori del “Nuovo Secolo” che intende indire una colletta per permettere loro di tenere aperto il ristorante senza intoppi.

I due loschi figuri, però, non saranno molto felici, per via di ciò che stanno architettando. Verranno scoperti?

José sgrida Alodia per strada. Ma la situazione è come appare?

José rimprovera aspramente Alodia davanti ai vicini, per questioni legate ai suoi compiti di domestica. Quest’ultima resta basita e mortificata, ma successivamente Dominguez le rivela che il suo è stato solo un mezzo per evitare che Susana e Rosina continuassero a sospettare che siano amanti.

Con la zia di Liberto il tentativo sembra riuscire. Tuttavia quando riferisce la cosa alla Rubio, lei non se la “beve”: è ancora diffidente. Da adesso indagherà da sola sull’artista e la sua giovane cameriera?

Anticipazioni spagnole: Genoveva ha una figlia “segreta”

Ci avviciniamo sempre di più a quando “Una Vita” chiuderà i battenti anche in Italia. Nelle ultime puntate vedremo tra l’altro arrivare Gabriela, una ragazza che somiglia molto a Genoveva. Sarà nientemeno che sua figlia!

La Salmeròn l’aveva lasciata ad una zia e se n’era andata per la sua strada. Gabriela sembrerà del tutto intenzionata a riavvicinarsi alla madre, ma sarà così?

Certo che no, se ce lo siamo chiesti! Se finora Genoveva è riuscita sempre a cavarsela con i suoi intrighi e stando sempre allerta, con Gabriela non riuscirà, arrivando ad abbassare completamente le difese! La giovane praticamente vorrà diventare la nuova (dark) lady del quartiere … eliminando la madre che l’aveva abbandonata e godendosi le sue ricchezze! Altro colpo di scena, vedremo che Cayetana non è morta davvero e sarà dalla parte della giovane, agendo nell’ombra.

Perché aveva fatto credere di aver perso la vita in un incendio? Lo scopriremo? Condividerà con Gabriela il potere ad Acacias o la soppianterà?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da