Una Vita, anticipazioni 20 gennaio: José interviene con Carchano per sua moglie e sua figlia

Una Vita, anticipazioni 20 gennaio: domani si tornerà a parlare di Bellita, Cinta e Camino alle prese con Alfonso Carchano. In loro favore interverrà José.

Dove siamo rimasti

Nella puntata di oggi abbiamo visto che Yolanda ha deciso di raggiungere Mauro a Bilbao, dove lui si è dovuto recare per lavoro. Nonostante il poliziotto fosse attratto da lei, ha ammesso di soffrire ancora per la morte dell’amata moglie Teresa e poi se n’è andato. Tuttavia la giovane che lui ha contribuito a liberare da Andrade, ha deciso di non demordere e ha acquistato un biglietto per seguirlo.

Felipe ha chiesto la mando di Marcia (dopo aver trovato un anello da donarle grazie a Liberto) e lei ha accettato con gioia, appena ha visto l’Alvarez Hermoso sulla porta di casa. Ha ammesso di avere ancora paura che ciò che ha subito torni a tormentarla, ma l’uomo l’ha rassicurata, dicendole che starà sempre con lei e la proteggerà sempre.

Poi ha chiesto a Ramòn e a Casilda di fare loro da testimoni di nozze. Sono decisamente accantonati i drammatici problemi che aveva avuto con Palacios e la Escolano è molto amica di Marcia. Inoltre è stata determinante per ritrovarla, quando è stata rapita. … Ma Felipe e Marcia riusciranno a sposarsi davvero?

Una Vita, anticipazioni 20 gennaio: Bellita in crisi e José decide di aiutare lei e Cinta

Bellita è stata ricattata da Carchano dopo che lei gli ha comunicato che non avrebbe partecipato al film. La cantante, nella puntata di domani, ne parlerà con José e lui si farà carico della situazione.

Si rivolgerà al regista e questi si dimostrerà molto disponibile. Vorrà addirittura far lavorare anche Dominguez nel mondo del cinema.

Cinta sarà la protagonista

Bellita e José andranno incontro ad Alfonso e lui, per ricambiare, affiderà la parte della protagonista a Cinta, visto che la Del Campo gli ha detto di no. Tuttavia reciterà anche lei per consentire di recitare alla figlia.

Il matrimonio di Felipe e Marcia fa discutere

Ad Acacias tiene banco la notizia del matrimonio di Felipe e Marcia. In soffitta le giovani domestiche sono felici per la ex collega, che è riuscita a far innamorare il padrone al punto da arrivare all’altare. Tuttavia l’entusiasmo non è condiviso dalle signore del quartiere, perché la sposa è un’ex domestica nera.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da