Una Vita, anticipazioni 20 dicembre: Genoveva affronta Ramòn riguardo all’amnesia di Felipe

Una Vita, anticipazioni 20 dicembre: cosa succederà domani? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni 20 dicembre: Genoveva vuole sapere da Ramòn la verità su Felipe, ma lui …

Genoveva continua a sospettare che Felipe finga di aver perso la memoria e che Ramòn sia d’accordo con lui. La dark lady ne chiede conto al Palacios, ma questi seguita a reggere il gioco all’amico, il cui scopo è notoriamente incastrare la moglie per l’omicidio di Marcia.

Anticipazioni spagnole: Genoveva spinge Natalia verso Felipe e la gente parla. Bellita “si droga”?

Nelle prossime puntate di “Una Vita“, Felipe conquisterà anche Natalia. Quest’ultima, un po’ per interesse suo, un po’ come pedina di Genoveva desiderosa di vendetta perché l’avvocato l’ha fatta finire in carcere per l’omicidio di Marcia, si farà avanti con lui, che ci cascherà in breve tempo (d’altra parte stiamo parlando di Felipe!). Comincerà ad incontrare clandestinamente la bellissima sorella di Aurelio, ma la loro storia trapelerà nel quartiere, suscitando numerosi pettegolezzi.

I due “piccioncini” penseranno comunque al loro avvenire, sebbene intenzionati a non “correre troppo”. A non essere d’accordo, sarà Genoveva, che caldeggerà un “salto di qualità” nel rapporto della coppia.

Vorrà che Nalia si finga interessata a Pierre Caron, per far ingelosire Felipe, ma lei non accetterà. A questo punto cosa farà la Salmeròn?

Nel frattempo alcune amiche di Bellita si accorgeranno di un cambiamento nel suo carattere. Avverrà dopo che la cantante acquisterà delle erbe, che la faranno sentire euforica ed iperattiva, e ne parlerà con le vicine. Rosina deciderà di comprare a sua volta le medesime erbe, ne preparerà degli infusi e vorrà assolutamente che Liberto li beva insieme a lei; ma succederanno cose diverse, rispetto a ciò che succederà alla Del Campo.

La moglie di José e madre di Cinta sarà davvero fuori incontrollo. Dominguez cercherà di correre ai ripari, chiedendole di non prendere più quelle erbe, ma invano.

Staremo a vedere che cosa contengono e se l’artista ritornerà normale! Ci vorrà ancora molto per scoprirlo! Intanto i fan di “Una Vita” (e quelli che tra l’altro hanno letto i nostri spoiler!), sanno che per un periodo Bellita e José sono usciti di scena.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da