Una Vita, anticipazioni 20 aprile: Roberto confida a Sabina che ritiene Marcos resposabile dell’aggressione a Natalia

Una Vita, anticipazioni 20 aprile: vediamo cosa succederà domani ad Acacias.

Una Vita, anticipazioni 20 aprile: Roberto sospetta di Marcos e lo dice a Sabrina

Dopo l’aggressione a Natalia, Roberto ne parla con Sabina e le dice che secondo lui il mandante è Marcos.

Cosa dirà al marito la nonna di Miguel?

Casilda sospetta di Ignacio per il suo comportamento con Alodia. Poi lui vede Florencio

Casilda scopre Alodia insieme ad Ignacio e, come sappiamo continua a non vedere di buon occhio il nipote di Bellita, perché convinta che stia prendendo in giro l’amica e collega domestica.

Nella vicenda entrerà in ballo un fazzoletto, che confermerà ciò che la Escolano teme. In seguito il Quiroga vedrà l’amico Florencio, mostrando una volta in più, di non essere un tipo “a posto”.

Anabel tenta di affrontare ancora Marcos, ma deve intervenire Soledad

Dopo ciò che Anabel ha saputo sul conto di Marcos, la ragazza chiede al padre se il Quesada dica la verità. Il Bacigalupe sr è sul punto di usare le mani ancora una volta sulla figlia, ma ancora una volta l’intervento di Soledad sistema le cose. L’uomo se la prenderà con la domestica – amante?

Anticipazioni fino al 24 aprile: entra in scena Pierre Caron. Natalia “disubbidisce” ad Aurelio. Intanto Marcos …

Nelle prossime puntate vedremo che Marcos si dimostra sempre più violento. Intanto ciò che ha detto di lui Genoveva, fa il giro del quartiere.
Marcos continuerà a volere che Anabel si rimetterà con Miguel, ma lei sarà decisa a diventare la signora Quesada, costi quel che costi. In mezzo ci sarà sempre Soledad.

Entrerà in scena il personaggio di Pierre Caron, diplomatico francese. Aurelio cercherà di convincere Natalia di sedurlo per affari, ma lei non accetterà. Sempre più “presa” da Felipe, accetterà invece un suo invito: a cena.

Come sono andati gli ascolti di ieri di “Una Vita”?

Come avevamo preannunciato, “Una Vita” ci ha fatto compagnia anche a Pasqua e Pasquetta. Tuttavia ieri è stato poco visto. Idem per la soap turca “Brave e Beautiful”, recentemente ripresa. Anche gli ascolti delle scorse puntate non sono stati esaltanti, per l’avventurosa storia d’amore tra Suhan e Cesur …

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da