Una Vita, anticipazioni 20 aprile: Felicia rifiuta un importante suggerimento di Maite riguardo a Camino

Una Vita, anticipazioni 20 aprile: ecco che storie ci regalerà domani la telenovela spagnola.

Una Vita, anticipazioni 20 aprile: Felicia dice no a Maite riguardo alla carriera artistica di Camino

Nell’appuntamento di domani con “Una Vita“, vedremo che ci sarà un nuovo incontro tra Maite e Felicia. Anche questa volta ovviamente riguarderà Camino e non sarà sereno.

La pittrice si è rifiutata di continuare ad impartire lezioni all’amata, rendendola molto triste, ma nonostante ciò chiederà a sua madre di mandarla a studiare Belle Arti, perché ha talento. Le fan della telenovela sanno che la ristoratrice ha ben altri progetti per la figlia (marito e figli), perciò non accetterà il consiglio della Zaldùa.

Margarita continua a far credere a Bellita che José abbia l’amante

Margarita continua a fare la finta amica di Bellita, seguitando ad insinuare che José abbia un’altra (nella fattispecie l’attrice Esther). Per sapere qual è il suo scopo, non resta che continuare a seguire la telenovela.

Genoveva augura ad Ursula di morire e lei prende una decisione particolare

Genoveva ed Ursula si rivedono e si affrontano. La Salmeròn augurerà la morte alla Dicenta e lei, molto turbata, deciderà di confessarsi in convento, dove ora vive.

Genoveva la sospetta di aver fatto investire Felipe e le giurerà di riuscire a consegnarla alla giustizia. Tra loro è tutt’altro che finita!

Marcia, preoccupatissima per Felipe, lo confessa a Santiago

Marcia continua ad essere decisamente in ansia per Felipe, anche se non può darlo a vedere, perché ora sta con Santiago. Becerra torna con un dono per lei, ma la giovane scoppia a piangere e non può tacere ciò che prova. Come reagirà l’uomo?

Felipe riprende i sensi dopo la confessione di Genoveva

Genoveva è accanto al letto di ospedale di Felipe, che finalmente si risveglia dopo che lei, che inizia a sentirsi in colpa per ciò che ha fatto, ha cominciato ad ammettere le sue responsabilità, piangendo disperatamente.

Ramòn rincasa ed annuncia a Carmen ed Antonito che l’avvocato ha riaperto gli occhi.

Mendez interroga Marcia

Il Commissario Mendez si reca alla pensione dove continuano ad alloggiare Marcia e Santiago e interroga la Sampaio sulla lite del marito con Felipe, avvenuta per strada prima che quest’ultimo fosse investito.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da