Una Vita

Una Vita, anticipazioni 2 novembre: addio Azucena! Marcelo cerca di corrompere Higinio. Fidel ancora a rischio dopo l’intervento

Una Vita, anticipazioni 2 novembre: torna la telenovela spagnola dopo il ponte di Ognissanti. Ci saranno altri momenti decisivi per i personaggi, in vista della conclusione!

Una Vita, anticipazioni 2 novembre: Azucena parte per Parigi e …

Azucena saluta tutti ed è pronta a partire per Parigi per coronare il suo sogno. Si congeda dai parenti … e anche Guillermo! Vi avvisiamo però che le sorprese non sono finite!

Marcelo vuole che Higinio se ne vada e …

Per il bene di Luzdivina, Marcelo offre del denaro a Higinio perché sparisca … Il giovane lo accetterà? Se ne andrà davvero?

L’operazione di Fidel va bene, ma …

Fidel subisce l’intervento dopo l’attentato anarchico e tutto si svolge regolarmente. Tuttavia Ignacio informa Lolita e Ramòn che il capo della polizia con cui il Palacios si era alleato, potrebbe ancora morire!

Quante emozioni ci regaleranno ancora gli abitanti di Calle Acacias, prima della fine? Ve ne raccontiamo una nel dettaglio!

Aurelio redivivo, ma per poco!

Genoveva presenterà Gabriela ai vicini, ma poco più tardi Luzdivina la vedrà avvelenare ancora una volta la madre. Lo dirà subito a Marcelo, il quale, non fidandosi dei medici, per capire di cosa soffra la padrona, chiamerà la polizia.

Tuttavia Aurelio (ebbene sì, non non è morto!) entrerà in casa di Genoveva, tramortirà (vedremo come) Luzdivina e spiegherà alla moglie di aver solo finto la propria morte con uno stratagemma.

Poi estrarrà una pistola e la punterà in direzione della Salmeròn, dicendole di voler vendicare Natalia. Genoveva farà scudo alla figlia e rimarrà gravemente ferita.

Infine Marcelo ucciderà il malvivente.

Mediaset cambia programmazione il 31 ottobre e il 1° novembre

Prima di vedere ciò che abbiamo raccontato nel precedente paragrafo, “Una Vita” subirà senz’altro uno stop. Come abbiamo accennato all’inizio, infatti, non ci sarà alle 14:10 di lunedì 31 ottobre né il giorno successivo, Tutti i Santi. Dopo l’edizione delle 13 del Tg5, ci sarà invece come sempre “Beautiful”.

Non ci saranno neanche “Uomini e Donne” e “Amici” di Maria De Filippi. Al loro posto verranno trasmesse rispettivamente una puntata delle storie di Inga Lindstrom (il 31) e una di Rosamunde Pilcher (il 1°), che di solito vanno in onda d’estate, quando gli altri programmi sono in pausa.

Inoltre andrà in onda prima, alle 16:10, il daytime del “Grande Fratello Vip” e poi (sempre anticipatamente) la telenovela spagnola “Un altro domani”. Ci saranno due puntate, dalle 16:20 alle 17:25 circa.

Seguiranno “Pomeriggio 5” di Barbara D’Urso e “Caduta Libera” di Gerry Scotti.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da