Una Vita, anticipazioni 2 marzo: Marcia non ha più voglia di vivere per via di Felipe e Genoveva

Una Vita, anticipazioni 2 marzo: le puntate di oggi e domani saranno imperdibili, perché Marcia prenderà una tragica decisione dopo aver visto Felipe e Genoveva baciarsi.

Una Vita, anticipazioni 2 marzo: Marcia rischia di morire per la crisi respiratoria, ma c’è un motivo nascosto

Marcia continuerà a tenere nascosto l’inalatore che l’aiuta a respirare, dopo essere stata soccorsa la crisi asmatica causata da Genoveva e Felipe. Avendo perso l’amato, deciderà di lasciarsi morire!

Marcelina parte e lascia il chiosco a Servante. L’uomo, però, deciderà cose che non convinceranno affatto Fabiana e Camino

Intanto Marcelina chiederà a Servante di stare al chiosco, mentre lei non c’è. Il modo di agire dell’uomo, le decisioni che prenderà, incontreranno l’opposizione di Fabiana e Camino e le farà preoccupare non poco: di che cosa si tratterà?

Ursula sempre più folle: vede il fantasma di Cayetana!

Rivedremo anche Ursula, che sprofonderà sempre di più nella follia. Fabiana noterà che la Dicenta ha preso a parlare da sola, ad avere allucinazioni e a minacciare di vendicarsi dei vicini. Oltretutto non si limiterà alle minacce e cercherà il modo di metterle in pratica.

Non darà retta alle sagge parole della padrona della pensione, ma cercherà appoggio nientemeno che in Genoveva, facendo ovviamente un madornale errore.

La Salmeròn fingerà di voler aiutare la governante, ma questo non servirà a tranquillizzarla, anzi! Penserà di vedere l’odiata Cayetana, ormai scomparsa!

Si precipiterà a dirlo Genoveva (ovviamente Cayetana non è tornata veramente!), ma scoprirà qualcosa su di lei che non le piacerà affatto. Tornerà a casa e verrà a sapere che la sua padrona ha avuto un momento di passione con Felipe. Deciderà quindi di scagliarsi contro di lei, che prenderà a disprezzare: cosa farà? Lo scopriremo a partire dalla solita ora, le 14:10 su Canale 5.

Anticipazioni spagnole: Ursula si reca da Cesar per vederci chiaro su Genoveva e Santiago

Nelle prossime puntate rivedremo Cesar Andrade, attualmente in carcere e prossimo al processo. L’ex trafficante di donne e rapitore di Marcia riceverà la visita di Ursula, la quale vorrà sapere chi sia veramente Santiago, dato che ormai è sicura che è in combutta con Genoveva. Tuttavia Andrade parlerà solo a patto che la Dicenta tolga di mezzo Felipe!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da