Una Vita, anticipazioni 2 maggio: Antonito è in difficoltà e chiede informazioni a Miguel. Quest’ultimo lo aiuterà?

Una Vita, anticipazioni 2 maggio: ecco cosa succederà in questa nuova puntata. Sicuramente rivedremo Antonito e Miguel.

Una Vita, anticipazioni 2 maggio: lo sciopero operaio si avvicina e …

Alberto comunica a Miguel ciò che non gli aveva ancora detto dello sciopero operaio e Antonito, che come sappiamo è preoccupato, cercherà di scoprirlo dall’Olmedo.

L’avvocato glielo racconterà? Chi altro vedremo domani?

Anticipazioni delle prossime puntate: cosa succederà allo sciopero? Colpo di scena per Alodia ed Ignacio!

Quando gli operai incroceranno le braccia, ci saranno dei disordini ed alcuni arresti. Miguel vorrebbe andare a difendere i lavoratori, ma ci sarà un imprevisto, perché Daniela fermerà il giovane, stampandogli un bel bacio! Come reagirà l’ex fidanzato di Anabel?

Sabina, sempre diffidente nei confronti della cameriera del “Nuovo Secolo XX”, le rivolgerà una pesante accusa.

Per via dello sciopero, che si sposterà anche ad Acacias, ci sarà caos ed il figlio di Ramòn verrà ferito. Il Palacios sr sarà ovviamente in ansia, ma il marito di Lolita rifiuterà di fare affermazioni più “soft”, da pubblicare sui giornali.

Il garzone della drogheria dove è stato acquistato il veleno per Felicia, dopo essere  stato pagato da Mendez, gli rivelerà la sconvolgente verità su chi è la responsabile. Tuttavia poco più tardi l’investigatore privato amico di Felipe, verrà picchiato da due sconosciuti perché non parli.

Altre anticipazioni veramente clamorose riguardano Alodia ed Ignacio, che tra non molto scopriranno che diventeranno genitori. Abbiamo raccontato che sulle prime il nipote di Bellita e José vorrebbe che la domestica degli zii crescesse suo figlio (sempre che lo aspetti davvero) con Rufino, un uomo che i suoi genitori intenderanno farle sposare per interesse; tuttavia tornerà Emilio dall’Argentina insieme a Cinta e farà cambiare idea al cugino.

I giovani coniugi Pasamar faranno ritorno ad Acacias per presenziare alla presentazione dell’album e dell’autobiografia di Bellita e il fratello di Camino dirà ad Ignacio che potrebbe scoprire le meraviglie del matrimonio e cambiare punto di vista sulla vita.

Il giorno dopo aver parlato con Emilio, Ignacio chiederà ad Alodia di sposarlo (con tanto di anello) davanti alla famiglia dei suoi padroni! Dichiarerà che il suo amore è autentico e che vorrebbe diventare il marito della ragazza, anche se non fosse incinta!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da