Una Vita, anticipazioni 2 giugno: Anabel ha sposato Aurelio, ma lui trama alle sue spalle. Salto temporale dopo la morte di alcuni personaggi

Una Vita, anticipazioni 2 giugno: da domani le puntate della telenovela spagnola (ma anche quelle di “Beautiful” e di “Brave and Beautiful”) dureranno di più, per via del fatto che “Uomini e Donne” andrà in vacanza. Che emozioni regaleranno al loro pubblico gli abitanti di Acacias? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni 2 giugno: Aurelio inganna Anabel

Anabel ha finalmente coronato il suo sogno d’amore con Aurelio contro il volere di Marcos, tra l’altro ormai uscito di scena. Il fratello di Natalia finge di ricambiare i sentimenti della moglie, ma il suo vero scopo è ucciderla, per mettere le mani sulle ricchezze della sua famiglia!

Leonardo e Soledad pronti a compiere l’attentato: dolore nel quartiere. Intanto Aurelio e Genoveva …

Soledad ha preparato l’ordigno e, insieme a Leonardo, si aggira di nascosto ad Acacias per compiere l’attentato: è strage! Muoiono tra gli altri due amatissimi personaggi, che hanno tenuto compagnia ai telespettatori per moltissimo tempo: Carmen e Antonito!

Nella confusione, Aurelio compirà il suo piano omicida nei confronti di Anabel. Anche Genoveva compirà il suo nei confronti di Natalia in carcere.

5° anniversario dell’attacco: è il momento di ricordare le vittime. Due importanti assenze alla commemorazione

Esattamente cinque anni dopo, i sopravvissuti all’esplosione decidono di commemorare con una messa quanti hanno perso la vita. Ramòn e Felipe però non ci sono, perché ancora molto provati.

Lolita ha fatto una promessa ad Antonito morente, ma non riesce a mantenerla: si separa da Moncho, pensando che sia un bene per il piccolo trasferirsi a Cabrahigo, tuttavia non si dà pace per il tragico cambiamento nella sua vita. Anche i rapporti con il suocero sono tesi.

Brutte novità per Rosina, Liberto ed Alodia. L’ex domestica cambia personalità

Rosina e Liberto non vogliono farlo sapere in giro, ma si trovano in gravissime ristrettezze economiche. Per Alodia, diventata moglie di Ignacio, è esattamente il contrario, ma ha avuto il dolore di un aborto spontaneo poco tempo dopo aver sposato il nipote di Bellita e José.

Inoltre nella giovane c’è un cambiamento: dato il suo nuovo status, anche perché Ignacio è diventato un medico affermato, l’ex cameriera lo fa pesare.

David e Valeria nuovi residenti

Sappiamo che prima dell’imminente fine di “Una Vita” (che sarà domenica 5 giugno) arriveranno altri personaggi a movimentare ulteriormente la telenovela. Tra loro Valeria e David, innamoratissimi marito e moglie. Ma saranno personaggi cristallini?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da