Una Vita, anticipazioni 19 maggio: Ursula muore, Genoveva trionfa

Una Vita, anticipazioni 19 maggio: domani vedremo la fatidica puntata della morte di Ursula Dicenta. Come avverrà? Per mano di chi?

Una Vita, anticipazioni 19 maggio: tranello mortale di Genoveva ad Ursula

Genoveva ed Ursula arriveranno alla resa dei conti. La Salmeròn porterà con un inganno la Dicenta su una cima innevata.

L’ex istitutrice sarà armata di coltello e tenterà di uccidere l’ex padrona, ma ci sarà Israel nascosto nei paraggi e le sparerà. L’ex dark – lady lancerà una maledizione (vedremo in cosa consiste) all’altra, prima di chiudere gli occhi per sempre.

Non resta che seguire la telenovela spagnola, per sapere se tale maledizione si avvererà o meno.

Israel e Genoveva discutono dopo il delitto e il cadavere di Ursula viene scoperto ed identificato

Dopo aver ucciso Ursula, Israel pretenderà da Genoveva i contanti concordati, ma lei gli consegnerà solo un assegno. Avranno una discussione che farà perdere loro del tempo prezioso per occultare il cadavere della Dicenta, che verrà trovato e riconosciuto dalla polizia.

Intanto Genoveva temerà che l’ex amante si liberi di lei e quindi gli dirà che il figlio che aspetta è suo. Poi entrambi abbandoneranno il corpo di Ursula dove si trova.

Genoveva finge con Mendez

Genoveva e Felipe verranno informati del ritrovamento del cadavere dell’ex istitutrice. La futura signora Alvarez Hermoso fingerà con il Commissario Mendez di essere scioccata dalla notizia.

Tra quanto tempo si scoprirà, che è la mandante del delitto ed era presente quando è avvenuto? Felipe sospetterà che la fidanzata c’entri con il delitto?

Maite resta ad Acacias e dipinge un nudo di Camino

Maite, dopo che l’amata le ha dimostrato di essere pronta a fuggire con lei, non partirà più. A quanto dicono alcune fonti, le proporrà una relazione di semplice amicizia, ma la passione prenderà il sopravvento e la pittrice arriverà a dipingere Camino nuda! … Vedremo in seguito che quel quadro sarà la loro rovina.

Intanto Rosina individuerà in Ildefonso il marito adatto per la figlia di Felicia. Emilio terrà sott’occhio il comportamento della sorella.

Bellita si riprenderà: l’antidoto contro il veleno la salvata per la gioia dei suoi cari José, Cinta ed Arantxa.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da