Una Vita, anticipazioni 19 maggio: Mendez rivela la verità a Marcos. Felipe deve mediare tra Ramòn e Liberto

Una Vita, anticipazioni 19 maggio: neanche domani mancheranno le emozioni nella telenovela spagnola … Soprattutto per Marcos!

Una Vita, anticipazioni 19 maggio: Mendez riesce a dire a Marcos chi ha ucciso Felicia

Mendez non si è assolutamente ripreso dopo l’aggressione. Tuttavia dal suo letto d’ospedale, trova la forza di rivelare finalmente ad un insistente Marcos che Soledad è l’assassina di Felicia. Il vedovo dell’ex ristoratrice è scioccato e furibondo con l’amante.

Ramòn contende a Liberto il ristorante: se ne occuperà Felipe

Ramòn è interessato ad acquistare “Il Nuovo Secolo XX” e si rivolge a Felipe, al quale fa un’offerta.

Tuttavia l’avvocato lo informa che pure Liberto vorrebbe in gestione il locale che era stato prima di Felicia e della suoi figli e poi degli Olmedo, e assicura al Palacios che gliene parlerà.

Chi l’avrà vinta?

Anticipazioni spagnole: Lolita trova un’amica preziosa dopo la morte di Antonito. Hazucena nasconde un segreto

Quanto manca all’attentato in cui rimarrà ucciso anche Antonito? Dopo la sua scomparsa, Lolita dovrà ricominciare a vivere e conoscerà nuovi personaggi.

Tra loro ci sarà Marina, che nell’attacco avrà perso figlio e nipotino: Maria José e Alejandro. Perciò Fabiana la cercherà per aiutare l’amica, come già fa con altri parenti delle vittime.

Ci sarà un colpo di scena, perché si verrà a sapere che Maria José era stata col figlio nel negozio di Lolita pochi istanti prima della tragedia (causata da Soledad per ordine di Fausto). Inoltre Felipe aveva provato ad aiutare Alejandro, per poi subire le conseguenze che in parte abbiamo già anticipato.

Insieme a Marina, Lolita organizzerà un ricordo del marito (l’intitolazione di una piazza di fronte al ristorante), pur con la contrarietà di Ramòn. La Casado sarà sicura che Antonito sarebbe stato nominato ministro, se non fosse stato vittima degli anarchici .. quindi perché non dedicargli una piazza?

Altri spoiler riguardano Rosina, che dopo aver scoperto di essere in gravi difficoltà economiche con Liberto, scoprirà che Hortensia (che avrà un comportamento sospetto) non è messa meglio. Il suo arrivo sarà dettato dall’intenzione di chiedere un prestito alla sorella per mantenere la casa che fu dei genitori, ma lei non potrà aiutarla. Anzi, aveva sperato di essere aiutata!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da