Una Vita, anticipazioni 19 aprile: Miguel si confronta con Roberto sulla proposta di Marcos. Il nonno spinge il nipote a non accettarla, ma lui non lo ascolta

Una Vita, anticipazioni 19 aprile: protagonisti della puntata di domani saranno Miguel, Roberto e Marcos. Cosa succederà?

Una Vita, anticipazioni 19 aprile: Miguel “disobbedisce” al nonno

Miguel parla con Roberto di Marcos, che gli ha proposto di tornare a lavorare con lui (in cambio di un tentativo di riavvicinamento con Anabel). Il nonno gli consiglia di non accettare, ma il giovane fa il contrario.

Se ne pentirà? Vedremo altre vicende in quel di Acacias?

Anticipazioni spagnole: colpo di scena per Alodia! Ne sarà felice? Soledad parteciperà all’attentato?

Ricordate che Alodia cerderà ad Ignacio, al punto da avere un rapporto sessuale con lui nella cucina di Bellita e José? Purtroppo la giovane domestica scoprirà troppo tardi che il nipote della cantante, l’ha solo presa in giro … Troppo tardi perché la Exposito sospetterà di essere rimasta incinta di lui!

Ne parlerà con coloro che avevano cercato di metterla in guardia dal Quiroga: Casilda e Fabiana. Le amiche le diranno sì, che è stata ingenua, ma la sosterranno anche.

Calmeranno la sua ansia, dicendole che non è scontato aspettare un bambino la prima volta; tuttavia quando Alodia comincerà a stare poco bene e soprattutto non le verranno le mestruazioni, riceverà un nuovo e più forte shock! Anche perché è facile che i padroni la licenzino!

Dirà tutto a Bellita, compreso di amare ancora Ignacio, che intanto però si sarà dileguato. La Del Campo starà accanto alla ragazza e parlerà della faccenda col marito.

Ignacio non sarà affatto lontano, ma sarà ben lungi dal voler tornare. Sarà già al corrente di aver messo incinta Alodia? Come si comporterà in futuro? Staremo a vedere!

Altri clamorosi spoiler riguarderanno Soledad ed Antonito! Dopo essere stata accusata e ricattata da Fausto in carcere (l’ex alleato anarchico la minaccerà con un coltello, ottenuto corrompendo una guardia), perché partecipi ad un attentato proprio nel ricco quartiere di Acacias, la Lopez sarà costretta ad accettare.

Solo a parole, in realtà perché deciderà di fuggire con Marcos! Lui, però, rifiuterà, perché starà ancora indagando su Natalia per l’omicidio di Felicia. Soledad, quindi, dovrà seguitare a vedersela con gli sgherri del galeotto. Staremo a vedere se compirà l’attacco terroristico o meno.

Intanto Antonito si alienerà maggiormente le simpatie dei colleghi politici per le sue posizioni conservatrici contro gli operai e potrebbe essere soprattutto lui a rischiare la vita.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da