Una Vita, anticipazioni 19 aprile: Felipe riapre gli occhi, Mendez continua ad indagare

Una Vita, anticipazioni 19 aprile: ecco come si aprirà la settimana con la telenovela spagnola.

Una Vita, anticipazioni 19 aprile: Felipe si riprende! Mendez interroga i vicini dell’avvocato

Finalmente Felipe si risveglia, con grande sollievo di tutti, in primis di Marcia e Genoveva. Nel frattempo le indagini del Commissario Aurelio Mendez sull’investimento dell’Alvarez Hermoso continuano.

Il poliziotto interroga i testimoni dell’aggressione da parte di Santiago: riuscirà a venire a capo della vicenda?

Continuano le tensioni tra Ursula e Genoveva

E’ guerra aperta tra le due ex alleate. Una delle due avrà la peggio, ma manca ancora un bel po’ per sapere di chi si tratta.

Anticipazioni future: Ursula racconta la verità a Felipe e lui sta per strozzarla, però … Intanto Mendez arresta Santiago

La Dicenta sa che il figlio che Genoveva porta in grembo, non è di Felipe ma di Israel. Riuscirà ad andare dall’avvocato, gli dirà che Becerra non è Santiago e che non è lui il padre del bambino!

Felipe s’infurierà talmente, che starà per strangolare l’ex istitutrice. Tuttavia arriverà Genoveva e paradossalmente Ursula sarà salva.

Felipe chiederà alla Salmeròn se la Dicenta abbia detto la verità e ovviamente la giovane gli dirà di no. Inoltre gli rammenterà la follia della nemica che tutti hanno compreso, ragion per cui lui non deve prestarle fede. Ucciderà lei Ursula?

Alla fine il Commissario Mendez arresterà Santiago per ciò che è successo a Felipe. Ovviamente l’accusa sarà tentato omicidio.

Becerra dirà di essere innocente ed incredibilmente Marcia gli fornirà un alibi: era con lei, quando l’amato è stato investito. Lui, però, non ci crederà: entrerà in conflitto con Marcia?

Ovviamente Genoveva penserà che la responsabile sia Ursula e Ramòn sarà del suo stesso avviso.

Vedremo che per Santiago finirà bene e finalmente per lui si appresterà a lasciare Acacias con Marcia. Abbandonato il progetto di Cuba, l’uomo vorrà tornare in Brasile.

La Sampaio sarà ormai a conoscenza che lui non è suo marito ma suo cognato, tuttavia deciderà di restare al suo fianco. Prima di partire però, gli chiederà di poter dire addio a Felipe.

Gli ribadirà il suo eterno amore e gli augurerà tanta felicità con Genoveva e il “loro” bambino che sta per nascere. … Finirà così?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da