Categorie: Una Vita

Una Vita, anticipazioni 18 ottobre: Lolita viene dimessa e si infuria con Ramòn e Fidel. Genoveva non riesce a trattenere Marcelo. Dori sta male e Felipe è in ansia

Una Vita, anticipazioni 18 ottobre: la puntata che ci aspetta vedrà momenti di tensione e preoccupazione tra i personaggi. Per quale motivo? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni 18 ottobre: Lolita contro Ramòn e Fidel

Lolita si è ripresa e può uscire dall’ospedale. Ancora una volta cerca di cavar fuori la verità da Ramòn e Fidel, ma niente da fare … Così la sua rabbia ne confronti del suocero e dell’amato crescerà … I due uomini cosa decideranno di fare?

Genoveva fa l’impossibile per persuadere Marcelo, ma …

Genoveva tenta di tutto, per convincere Marcelo a rimanere come suo maggiordomo, ma questi è intenzionato ad andarsene, appena Aurelio sarà sepolto.

La Salmeròn si arrenderà? Ricordate i nostri spoiler a riguardo?

La salute di Dori preoccupa Felipe

Dori e Felipe si sono detti addio, ma lei continua ad avere giramenti di testa che preoccupano l’avvocato.

Da che cosa dipenderanno? Tra i due è veramente la fine? Da quello che abbiamo detto, pare proprio di no!

Una Vita, anticipazioni spagnole: il terribile piano di Gabriela

Sappiamo che presto Genoveva riabbraccerà Gabriela, la sua figlia segreta, ma che questa avrà intenzioni omicide nei confronti della madre. Come farà a metterle in atto?

Prima di svelarvelo, vogliamo raccontarvi le circostanze della nascita della “bambina”: quando l’ex prostituta l’ha messa al mondo, aveva solo 17 anni, e il padre è un uomo di cui pare che non verrà svelata l’identità, ma che era molto più grande della Salmeròn.

Gabriela sembrerà non serbare rancore a Genoveva, per averla abbandonata alle cure di sua zia Enriqueta … Dirà che la donna ha avuto un comportamento amorevolte nei suoi confronti (inoltre la madre l’ha sempre mantenuta economicamente).

Scopriremo che Marcelo rimarrà a servizio e che a lui e a Luzdivina, la padrona ordinerà di fare tutto ciò che vuole Gabriela. Inoltre presenterà a quest’ultima a Rosina e Bellita, che non si aspetteranno di certo questo retroscena nella vita della già chiacchierata vicina.

Tuttavia emergerà che la figlia inizierà ad avvelenarla! Avverrà quando in un momento in Genoveva si sentirà molto stanca e lei chiederà ai servitori di potersene occupare personalmente.

La sostanza letale sarà nascosta in un ciondolo della giovane, la quale la verserà in una tisana che darà alla madre.

Poi racconterà tutto a qualcuno dall’altro capo del telefono … Chi sarà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da