Una Vita, anticipazioni 18 marzo: tra i protagonisti di domani vedremo Marcelina, che avrà ancora problemi di lavoro. Stavolta non avrà a che fare solo con Lolita ma anche con Felicia. Inoltre Ursula vorrà vendicarsi di Genoveva.
Marcelina si è riappacificata con Lolita, ma Servante si mette ancora di mezzo con i suoi consigli sbagliati sul lavoro e la fa litigare pure con Felicia.
La Dicenta, dopo ciò che è successo con la Salmeròn, vuole vendicarsi perché l’ex padrona è venuta meno ai loro patti. Cosa farà?
Come abbiamo spiegato in un altro articolo, domani saranno sospesi per via della Giornata Nazionale delle Vittime del COVID “Amici” e “Uomini e Donne” di Maria De Filippi e ci sarà un doppio appuntamento con “Una Vita“. L’appuntamento del 19 marzo dovrebbe essere quindi anticipato: cosa succederà?
Anche Genoveva sarà sul piede di guerra con Ursula e vorrà sbarazzarsi definitivamente di lei. Perciò parlerà con un soggetto poco raccomandabile che conosce, Fermin, e gli ordinerà di trovare una persona ben precisa per fare del male alla Dicenta. Vedremo chi sarà …
Nel frattempo Emilio, su ordine di Felicia, si recherà da Maite assolutamente inatteso, per spiare cosa stia facendo con Camino. Quest’ultima s’infurierà.
Santiago mostrerà il suo “autentico” amore a Marcia e vorrà andarsene con l’ex fidanzata di Felipe.
Prossimamente vedremo le puntate in cui Genoveva pugnalerà a morte Marcia, che continuerà a frapporsi tra lei e Felipe: sa che il bambino che porta in grembo non è dell’avvocato, bensì di Santiago (che in realtà è Israel, cognato della Sampaio!), ed è pronta a dire la verità. Ciò porterebbe L’Alvarez Hermoso a lasciare la moglie, visto che l’ha sposata solo perché gli ha detto di essere incinta di lui, che però è ancora innamorato della sua ex domestica, di cui è diventato amante …
L’assassinio avverrà in un parco, dove le due avranno appuntamento. La Salmeròn, tuttavia, non la passerà liscia e, dopo che Felipe le avrà teso una terribile trappola, confesserà e verrà arrestata. Perderà anche il bambino.