Categorie: Soap

Una Vita, anticipazioni 18 gennaio: Carchano ricatta Bellita

Una Vita, anticipazioni 18 gennaio: come ripartirà la telenovela spagnola? Scopriamolo insieme.

Cachano spiazza Bellita: ecco perché

Bellita, visto che non si è piaciuta nelle prove del film, annuncia a Carchano che non vuole più girare la pellicola. Allora il regista le dice che in questo caso, non reciteranno nemmeno Cinta e Camino. A questo punto la Del Campo ci ripenserà? Ed Emilio che atteggiamento assumerà?

Genoveva si mette di accordo con Ursula per cacciare Marcia

Mentre gli abitanti di Acacias sono felicissimi del ritorno di Marcia sana e salva e si recano a trovarla, Genoveva, nascondendo i suoi veri sentimenti, escogita un nuovo piano con Ursula per cacciare per sempre la propria rivale in amore (a cui fa addirittura un regalo di nozze per ingannare tutti!). Perciò riuscirci, invita la Baronessa von Hirsch a casa sua.

Susana, su suggerimento di Rosina, cerca di fare in modo che Armando non incontri Felicia

Rosina continua a “complottare” perché Susana ed Armando si fidanzino. Perciò fa in modo di rendere la zia acquisita sempre più gelosa di Felicia.

La prossima mossa è quella di convincere l’ex sarta ad evitare un incontro tra Caballero e la Pasamàr. Susana, sempre più innamorata, accetta.

Arriva Santiago

La settimana prossima sarà quella in cui vedremo Marcia e Felipe sul punto di convolare finalmente a nozze, ma un’auto si piazzerà loro davanti. Scenderà uno sconosciuto che dirà di essere il marito della sposa (che lei credeva morto): Santiago!

Naturalmente il matrimonio tanto sognato tra l’avvocato e la sua ex domestica salterà. Felipe se ne andrà sconvolto.

Marcia non si arrende

La Sampaio non si darà per vinta di fronte alla situazione, anche perché non sarà sicura che l’uomo misterioso sia veramente Santiago. Si recherà quindi proprio da Felipe per un parere legale.

La giovane, dato che nessuno le aprirà la porta, entrerà in casa dell’amato per conto suo e avrà l’amara sorpresa di trovarlo in compagnia di Genoveva. Anzi, sarà addirittura abbracciato a lei, facendosi consolare per ciò che è successo.

La Salmeròn vedrà Marcia e bacerà appassionatamente Felipe di fronte a lei. La povera ex domestica fuggirà sconvolta e sverrà per lo shock ricevuto. A presto con nuove anticipazioni di “Una Vita“!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da