Una Vita, anticipazioni 18 febbraio: Marcia sempre più sospettosa su Santiago

Una Vita, anticipazioni 18 febbraio: domani si proseguirà con Marcia, che aprirà gli occhi sempre di più su Santiago. Vediamo nei dettagli.

Una Vita, anticipazioni 18 febbraio: Marcia prende coscienza che Santiago non ricorda il loro passato

Marcia avrà sempre più dubbi sull’identità di Santiago, accorgendosi che l’uomo non ricorda particolari di ciò che hanno vissuto insieme. … Lascerà l’uomo, avendo finalmente la certezza che non si tratta di suoi marito?

Messa in ricordo di Martin

Assisteremo alla messa voluta da Casilda per Martin. Parteciperanno tutti gli abitanti di Acacias e ovviamente sarà un momento toccante.

Prossime anticipazioni: Susana scompare dopo aver saputo la verità da Armando

Armando confessa a Susana di essere veramente innamorato di lei e di essersene andato per chiedere al Re (che per la precisione è Alfonso XIII, il quale, se vogliamo aggiungere una nota storica, regna dal 1902 al 14 aprile 1931, quando viene deposto in seguito alla guerra civile, si reca in esilio a Roma e viene proclamata la repubblica) il permesso di portarla con sé in Francia, dove andrà in missione diplomatica. Da quel momento la donna scomparirà. Successivamente però, la rivedremo sposarsi con suo amato in una piccola chiesa con Liberto e Rosina presenti.

Tornerà la tranquillità in casa Palacios, dopo che Lolita avrà chiarito a Carmen e Ramòn perché ha storto il naso per la culla: il nascituro dovrà capire il valore del denaro!

Cosa succederà ad Ursula nelle proprie puntate?

Come sappiamo Genoveva ed Ursula sono sempre più distanti. L’ex istitutrice, vista la situazione, diventerà come ossessionata dalla Salmeròn, che sognerà addirittura di soffocare.

Inoltre temerà che Cayetana sia viva, dopo tutto ciò che hanno combinato insieme. Eravamo rimasti che la Dicenta aveva ucciso l’ex amica in un’esplosione, ma ora avrà paura che torni per cercare vendetta!

In realtà Ursula è impazzita e tenterà di uccidere la rivale di Marcia. Questa, però, verrà salvata da Felipe. Sappiamo che per l’ex istitutrice finirà male.

Tra quanto vedremo la morte della dark lady, che possiamo definire uno dei personaggi simboli della telenovela scritta da Aurora Guerra? Cosa succederà a Genoveva? Rimarrà per tutta la vita con Felipe come lei spera?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da