Una Vita

Una Vita, anticipazioni 17 ottobre: David torna libero da Valeria. Dori rivela la verità a Felipe

Una Vita, anticipazioni 17 ottobre: nella puntata di lunedì rivedremo la coppia formata da David e Valeria e quella formata da Felipe e Dori. Vivranno una situazione opposta: di che si tratta?

Una Vita, anticipazioni 17 ottobre: David può riabbracciare Valeria, mentre Felipe di allontana da Dori

Dopo il rapimento, David può finalmente tornare da Valeria, pronto per un futuro insieme. Invece Dori, che sappiamo determinata a continuare la sua carriera all’estero nonostante il suo amore per Felipe, gli confessa finalmente il perché del suo comportamento: finora ha voluto “studiarlo” (l’ha usato come una specie di cavia) e ovviamente l’Alvarez Hermoso non la prenderà affatto bene!

Come finirà? Vedremo altri personaggi?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva ritrova con gioia Gabriela. Fidel gravemente ferito. Pascual racconta la verità

Tra poco più di una settimana, vedremo arrivare a Calle Acacias Gabriela, la figlia di Genoveva. La Salmeròn si rabbonirà, pensando che la ragazza non ce l’abbia con lei perché l’ha abbandonata in fasce, lasciandola con sua zia Enriqueta ora defunta. Tra quanto scoprirà che si sbaglia di grosso e pagherà questo errore a carissimo prezzo?

Altre interessanti anticipazioni di Una Vita“, riguardano Fidel, che rimarrà vittima di un attentato e finirà d’urgenza in ospedale, preoccupando moltissimo Lolita e Ramòn. Che dire poi di Pascual, il quale confesserà a Rosina e Liberto il sentimento che è nato tra lui ed Hortensia, ma dovrà affrontare con lei altre difficoltà (vedremo di che tipo)?

Un altro colpo di scena riguarderà Jacinto, che dovrà decidere se diventare sindaco, come gli verrà proposto. Intanto nel quartiere ci si interrogherà su Gabriela e sulle sue intenzioni.

Azucena avrà finalmente successo in un provino e si accingerà a partire per Parigi. Anche sua madre potrebbe andarsene da Pascual e Liberto lo incoraggerà a non permetterlo.

Luzdivinia raggiungerà Higinio, ma non si accorgerà di essere pedinata da Marcelo. José vorrà sapere la verità da Ignacio, ma il nipote non cederà.

Jacinto sognerà Marcelina e accetterà di diventare sindaco. Anche Servando sarà alle prese con sogni strani (questa volta sui numeri della lotteria!).

Felipe parlerà con Ramòn e cambierà atteggiamento con Dori, decidendo di leggere la sua tesi. Si rimetteranno insieme?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da