Una Vita, anticipazioni 17 gennaio: Genoveva vuole riabilitarsi con la stampa. Miguel mette in guardia Anabel

Una Vita, anticipazioni 17 gennaio: cosa succederà domani? I protagonisti saranno senz’altro Genoveva, Miguel e Anabel.

Una Vita, anticipazioni 17 gennaio: Genoveva prova a dare un’immagine diversa di sé sul giornale

Dopo l’intervista sull’ “Adelantado” in cui Felipe ha accusato Genoveva di essere l’omicida di Marcia e ha raccontato come l’abbia fatta arrestare, lei corre ai ripari chiedendo la pubblicazione sullo stesso giornale di un articolo che la riabiliti agli occhi dell’opinione pubblica … Spoileriamo che, una volta tornata libera, deciderà addirittura di far celebrare una messa di suffragio per la Sampaio, invitando i vicini non escluso ovviamente l’Alvarez Hermoso!

Miguel preoccupato per Anabel

Miguel prega Anabel di badare maggiormente ai giudizi altrui sulla sua persona. La esorta insomma a salvaguardare la propria reputazione!

C’entrano per caso Aurelio e Natalia? Come la prenderà la Bacigalupe? Quando il nipote di Sabina e Roberto apprenderà la verità sull’amata?

Anticipazioni spagnole: Natalia si pente? Terminano le vicende di Susana e di suo marito

Gli spoiler della settimana prossima, ci dicono che Lolita coglierà Antonito in flagrante adulterio con Natalia e sverrà di nuovo. Dovrà essere ricoverata d’urgenza in ospedale e, mentre Aurelio si feliciterà con la sorella perché ha rovinato l’unione dei coniugi Palacios, lei sarà di tutt’altro umore.

Spoiler successivi riguardano Susana. Dopo aver cercato di aiutare Genoveva per carità cristiana, essere stata l’inconsapevole mezzo per la sua ingiusta scarcerazione ed aver scoperto con Rosina che Bellita è viva e vegeta (lo vedremo), cosa farà la Ruiz?

Senz’altro dovrà affrontare un grosso problema con il marito Armando: un problema che potrebbe far saltare il loro matrimonio! Una volta appianata la situazione, però, la coppia deciderà (non senza dispiacere in particolare per l’ex sarta) di lasciarsi definitivamente alle spalle Acacias e ripartire da zero in un altro luogo.

Quale? Lo diranno agli spettatori di “Una Vita“, che di sicuro stavolta non li vedranno più (infatti sappiamo che la prossima estate la telenovela finisce)?

Caballero continurà la sua carriera diplomatica? E Liberto e Rosina che faranno senza la zia?

Per il momento vedremo le due donne alleate per cercare di scoprire il segreto di José e Alodia, mentre Armando è ancora lontano.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!