Una Vita, anticipazioni 17 aprile: Aurelio si accorge che Natalia prova qualcosa per Felipe e lo rivela a Genoveva. Anabel non accetta ancora che Marcos abbia aggredito sua cognata

Una Vita, anticipazioni 17 aprile: cosa succederà ad Acacias a Pasqua dalle 16? Scopriamolo!

Una Vita, anticipazioni 17 aprile: Felipe vuole sapere la verità da Mendez su ciò che accaduto a Natalia

Felipe insiste a chiedere a Mendez i perché e i per come dell’aggressione subita da Natalia. L’investigatore privato cosa risponderà all’avvocato?

Felipe si reca a trovare Natalia: c’è anche Aurelio che …

Felipe va a trovare Natalia per accertarsi delle sue condizioni. A casa è presente Aurelio. Quest’ultimo ha sentore che sua sorella sia interessata all’Alvarez Hermoso e avverte Genoveva.

Come reagirà la Salmeròn? Quindi è vero che non c’entra con l’aggressione alla Quesada?

Ancora tensioni tra Anabel, Aurelio e Marcos

Anabel ha una discussione con Aurelio: proprio non si rassegna al fatto che dietro all’aggressione di Natalia, possa esserci Marcos.

Al “Nuovo Secolo XX” si festeggia: il motivo?

Al ristorante dei nonni, Miguel celebra la sua vittoria della causa in cui ha assistito Camino: la fidanzata di Maite potrà avere l’eredità di Ildefonso!

Anticipazioni di maggio: Mendez rischia la vita. Genoveva prepara l’attentato e scopre …

Cosa succederà in “Una Vita” il mese prossimo? Cominciamo con Mendez, che sarà in pericolo, dopo aver scoperto chi ha davvero posto fine ai giorni di Felicia. Felipe, tuttavia, potrebbe sventare il piano contro l’amico.

Intanto lui e Natalia si avvicineranno sempre di più. Genoveva ne verrà informata quando starà organizzando l’attentato anarchico per vendicarsi di Acacias.

Marcos verrà ucciso e Felipe finirà ingiustamente in galera, accusato dell’omicidio; ma Natalia non accetterà che l’amato paghi al posto suo e si costituirà. Il peggio, però, dovrà ancora arrivare, perché la Salmeròn, ormai sua ex alleata, vorrà vendicarsi anche di lei.

Comunque, prima di questo, Natalia finirà in carcere a causa del Bacigalupe, il quale corromperà un diplomatico francese, Pierre Carron, in modo che la Quesada sia accusata di essere una spia della Germania: rischierà la vita! Ricevendo dietro le sbarre la visita di Genoveva, le confesserà che il padre di Anabel aveva abusato di lei in Messico, ma che Aurelio non sa nulla, perché potrebbe vendicarsi.

L’ex moglie di Felipe, rendendosi conto ancora di più della pericolosità del vedovo di Felicia, assicurerà a Natalia di non rivelare a nessuno le sue confidenze. Inoltre pagherà la cauzione per tirarla fuori di galera. L’Alvarez Hermoso metterà però in guardia da lei la giovane messicana, di cui nel frattempo sarà diventato l’avvocato.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da