Una Vita, anticipazioni 16 giugno: Felipe ai ferri corti con Prudencio. Liberto decide di chiedere un prestito. Casilda decide di aiutare Guillermo con Azucena

Una Vita, anticipazioni 16 giugno: quali nuove vicende ci regalerà la telenovela spagnola nella puntata di domani? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni 16 giugno: Felipe sempre scontento di Prudencio

Neanche Prudencio sembra andare bene a Felipe come infermiere … L’avvocato, infatti, non farà altro che lamentarsi di lui. Fino a quando durerà questa situazione?

Liberto trova una soluzione per la ristrutturazione

I problemi economici di Liberto e Rosina continuano, così Selèr, che deve affrontare anche dei lavori di ristrutturazione, decide di chiedere un prestito, per avere il denaro necessario. A chi lo chiederà? Riuscirà ad ottenere ciò che vuole?

Guillermo si chiarisce con Casilda e le fa una confessione. Poi lei gli dà una mano

Guillermo dice a Casilda che tra loro c’è stato un equivoco e che in realtà quella che gli interessa è Azucena, la bella figlia di Hortensia e nipote di Rosina.

La dolce camerierà dei Selèr accetta comunque di aiutare il nipote di Inma ad indagare su ciò la giovane ama di più, in modo che lui possa conquistarla.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Azucena si avvicina a Guillermo, ma poi qualcosa va storto

In precedenti spoiler abbiamo raccontato che Guillermo, per sedurre Azucena (che tra l’altro “ha bisogno” di essere consolata, perchè il fidanzato ha rotto la loro relazione per lettera), le farà credere di essere un amante della poesia.

Successivamente le avances del giovane Sacristan si faranno sempre più insistenti. Al principio la figlia di Hortensia non sarà interessata … Tuttavia le cose cambieranno, dopo che il ristoratore chiederà e otterrà apposta per lei un impiego da tuttofare presso l’accademia di danza che la ragazza sta frequentando.

I piani di Guillermo saranno scombussolati dall’arrivo del padre Pascual, che ostacolerà la sua relazione con Azucena, a causa del dolore di aver perso due mogli: la madre di suo figlio, che è morta di parto, e pure la seconda, Amelia!

Per l’uomo, Guillermo dovrebbe pensare allo studio (di meccanica) e, soltanto dopo che avrà trovato un lavoro sicuro, pensare all’amore. Proprio per questo Pascual gli proibirà anche di andare da Liberto per le lezioni di algebra che abitualmente gli impartisce.

Nonostante questo il giovane non si arrenderà e inviterà Azucena a teatro. L’aspirante ballerina accetterà, ma poco prima di uscire di casa, la madre e la zia la avviseranno che deve rimanere, perché riceveranno qualcuno interessato a sposarla.

Azucena invierà un biglietto di scuse a Guillermo per spiegargli l’accaduto, ma non funzionerà. Vedendolo amareggiato e arrabbiato, Inma gli consiglierà di spostare il suo interesse (che certamente sarà corrisposto) su Claudia, compagna di Azucena in accademia.

Guillermo darà a malincuore retta alla nonna e proporrà all’altra ballerina di andare a teatro con lui la sera successiva (cambierà i biglietti). Peccato che Azucena verrà a saperlo e …

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da