Una Vita, anticipazioni 16 febbraio: Sabina e Roberto cambiano vita grazie a Miguel. Arantxa e Cesareo presto sposi

Una Vita, anticipazioni 16 febbraio: come prosegue la soap? Sembra che per il momento non debba esserci nessuna novità per Antonito e Lolita. Ci sarà invece un cambiamento per Sabina, Roberto e Miguel.

Aurelio mentirà ad Anabel sullo svenimento che ha avuto, mentre Arantxa e Cesareo usciranno presto di scena per un felicissimo motivo.

Antonito ancora alla ricerca di una cura per Lolita

Ormai accertato che Lolita soffra per un male che non lascia scampo, Antonito continua però a non arrendersi e a cercare un modo per guarire la moglie.

Una Vita, anticipazioni 16 febbraio: Sabina e Roberto accettano la richiesta di Miguel

Sabina e Roberto decidono, come chiesto loro da Miguel, di rimettersi sulla retta via e di riaprire il ristorante.

Aurelio discute con Anabel del perché è stata male, ma …

Anabel rinviene e Aurelio torna a trovarla. Parla con lei del suo svenimento, ma non gliela racconta giusta … Certo non le dice che intendeva abusare di lei e che Soledad l’ha fermato!

Lieto fine per Arantxa e Cesareo

Arantxa e Cesareo sono tornati felicemente insieme. Sono in procinto di sposarsi e di lasciare per sempre Acacias, per stabilirsi nei Paesi Baschi.

Anticipazioni spagnole: Miguel scopre chi sono veramente i suoi genitori

Colpo di scena per Miguel! Dopo aver sistemato la situazione con i nonni, impedendo loro di compiere la rapina, il giovane avvocato continuerà ad indagare sui genitori. Credendoli morti, informerà Sabina e Roberto che intende organizzare una commemorazione per ricordarli, ma i due tenteranno l’impossibile per fargli cambiare idea.

Infatti la mamma e il papà del fidanzato di Anabel non sono affatto passati a miglior vita, ma c’è un terribile segreto che li riguarda. Roberto lo svelerà al nipote: erano anche loro sul punto di compiere una rapina, ma la polizia era stata allertata e li aveva fermati. Tutt’ora sono in carcere.

Ovviamente Miguel rimarrà sconvolto e sentirà di avere bisogno di riflettere. Roberto lo pregherà di non far sapere a Sabina di avergli detto tutto, perché lei non avrebbe voluto. Cosa succederà ora? Il ristorante andrà finalmente bene?

I coniugi Olmedo diventeranno gente rispettabile? Miguel avrà contatti con i genitori o non vorrà sapere niente di loro?

E con Anabel come andrà a finire? Qualcosa abbiamo già raccontato squi su “Non Solo Riciclo” …

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da