Una Vita, anticipazioni 16 febbraio: come prosegue la soap? Sembra che per il momento non debba esserci nessuna novità per Antonito e Lolita. Ci sarà invece un cambiamento per Sabina, Roberto e Miguel.
Aurelio mentirà ad Anabel sullo svenimento che ha avuto, mentre Arantxa e Cesareo usciranno presto di scena per un felicissimo motivo.
Ormai accertato che Lolita soffra per un male che non lascia scampo, Antonito continua però a non arrendersi e a cercare un modo per guarire la moglie.
Sabina e Roberto decidono, come chiesto loro da Miguel, di rimettersi sulla retta via e di riaprire il ristorante.
Anabel rinviene e Aurelio torna a trovarla. Parla con lei del suo svenimento, ma non gliela racconta giusta … Certo non le dice che intendeva abusare di lei e che Soledad l’ha fermato!
Arantxa e Cesareo sono tornati felicemente insieme. Sono in procinto di sposarsi e di lasciare per sempre Acacias, per stabilirsi nei Paesi Baschi.
Colpo di scena per Miguel! Dopo aver sistemato la situazione con i nonni, impedendo loro di compiere la rapina, il giovane avvocato continuerà ad indagare sui genitori. Credendoli morti, informerà Sabina e Roberto che intende organizzare una commemorazione per ricordarli, ma i due tenteranno l’impossibile per fargli cambiare idea.
Infatti la mamma e il papà del fidanzato di Anabel non sono affatto passati a miglior vita, ma c’è un terribile segreto che li riguarda. Roberto lo svelerà al nipote: erano anche loro sul punto di compiere una rapina, ma la polizia era stata allertata e li aveva fermati. Tutt’ora sono in carcere.
Ovviamente Miguel rimarrà sconvolto e sentirà di avere bisogno di riflettere. Roberto lo pregherà di non far sapere a Sabina di avergli detto tutto, perché lei non avrebbe voluto. Cosa succederà ora? Il ristorante andrà finalmente bene?
I coniugi Olmedo diventeranno gente rispettabile? Miguel avrà contatti con i genitori o non vorrà sapere niente di loro?
E con Anabel come andrà a finire? Qualcosa abbiamo già raccontato squi su “Non Solo Riciclo” …