Una Vita, anticipazioni 16 agosto: come inizierà la prossima settimana con la telenovela spagnola?
Felicia scopre che Marcos ha chiesto informazioni su di lei e non le fa piacere. Ne parlerà con Bacigalupe?
Per José si riaprono le porte di Hollywood. Dominiguez riferisce alla moglie che Mr Golden gli ha proposto di partire.
Settimana prossima vedremo che Felipe riceverà da Israel una scioccante missiva che smaschererà Genoveva. Quest’ultima invece, riceverà in prigione una documentazione sul passato di Laura.
A quel punto la Salmeròn scriverà all’Alvarez Hermoso: cosa gli dirà? Intanto Javier la rassicurerà più volte sul fatto che la tirerà presto fuori di galera.
Genoveva ricatterà Laura perché l’aiuti, dopo che l’ha fatta arrestare e verrà effettivamente liberata. L’Alonso sognerà di baciare il suo bel padrone e al risveglio, cercando di dominarsi, gli domanderà di potersi assentare.
Genoveva sarà sul punto di tornare ad Acacias, ancora ignara della lettera di Israel che Felipe le mostrerà Felipe. Leggendola, sverrà per lo shock.
Il marito la soccorrerà insieme a Laura. La Salmeròn, che ricordiamo è incinta, verrà portata d’urgenza all’ospedale, ma i medici le diranno che è tutto sotto controllo. Più tardi, però, soffrirà di convulsioni.
Bellita accetterà la partenza di José, felicissimo di andare in America: sanno già quando. Se ne andrà con la moglie? I genitori di Cinta usciranno di scena?
Casilda riceverà un nuovo telegramma che l’allarmerà. Se avete letto i nostri spoiler, sapete che prossimamente a Casa Selèr si presenterà un bel principe berbero che la cameriera ha conosciuto durante una vacanza in Marocco; chiederà di poter acquistare la giovane (sic!), portarla nella sua patria e sposarla! Tuttavia sia la risposta dei suoi padroni sia sua saranno negative e lei rimarrà a servizio.
Fabiana comincerà a non andare d’accordo con Servante e a non tollerare più ciò che Rosina dice sulla pensione “Buena Noche”. Come finirà tra i due soci e la loro attività? L’abbiamo spoilerato in un precedente articolo …