Una Vita, anticipazioni 15 settembre: Bellita vuole andare da sola in Argentina contro il parere di tutti, Camino vuole consumare il matrimonio con Ildefonso

Una Vita, anticipazioni 15 settembre: ecco che vicende ci saranno.

Una Vita, anticipazioni 15 settembre: Bellita intende andare da sola Cinta in Argentina. José e non solo cercheranno di farla ragionare

Saputo che José non se la sente di andare in Argentina, Bellita decide di partire da sola per stare accanto a Cinta che aspetta un bambino. Tuttavia il marito e le vicine tentano di fare desistere la Del Campo, dicendole che il suo comportamento non ha molto senso.

Servante inscena una farsa con un cliente per partecipare al concorso

Servante, persuaso che uno dei suoi clienti sia un giurato del concorso per la pensione migliore, decide di attuare il suo piano per partecipare, facendo passare Fabiana per sua moglie ed Alodia per sua figlia. Anche gli altri della soffitta sono d’accordo. Tuttavia il cliente pare non badare molto alla combricola.

Camino tenta di sedurre Ildefonso

Continua il drammatico rapporto coniugale tra Camino ed Ildefonso. Lei decide di rompere gli indugi e di spogliarsi davanti al marito, viste le insistenze di Felicia per avere un nipotino …

… Ma il tentativo di seduzione si rivela deludente, perché il marchesino respinge la giovane Pasamàe e la copre.

Laura ricompare per testimoniare al processo per l’omicidio di Marcia

Secondo il sito “Anticipazioni TV”, domani dovremmo anche vedere Laura tornare per deporre in tribunale sulla morte dell’ex fidanzata di Felipe. Busserà quando il dibattimento sarà in corso.

Anticipazioni spagnole: Genoveva incastrata da Felipe, Israel e Laura

Ci avviciniamo a quando Genoveva sarà costretta a confessare il suo delitto, dopo essere caduta in una terribile trappola tesale dal marito, dalla domestica e dall’ex amante, che tornerà apposta ad Acacias.

Il processo si concluderà felicemente per la Salmeròn e quando Felipe perderà la memoria dopo essere stato avvelenato da Laura, lui ribadirà alla moglie di amarla.

I due decideranno quindi di riscambiarsi le solenni promesse d’amore e di concedersi un’altra luna di miele, ma sulla strada verranno rapiti.

L’avvocato ripeterà a Genoveva di aver già sentito la voce di uno dei tre sequestratori (che si rivelerà essere Israel). Tutti vorranno che lei confessi di aver pugnalato a morte Marcia e le faranno credere abilmente che l’amato consorte potrebbe venire ucciso sotto tortura.

Poi, però, la dark lady scoprirà l’inganno e verrà arrestata dal Commissario Mendez.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da