Una Vita, anticipazioni 15 ottobre: ecco che vicende ci regalerà il possimo appuntamento con la telenovela spagnola. Siete pronti a scoprirle?
Per Felipe non c’è più speranza con Dori: lei lo saluta definitivamente con l’intenzione di partire. Momento difficile anche per Azucena: l’aspirante ballerina ha la gioia di vedersi concedere un’altra chance dal Teatro Real, ma cade mentre fa il provino.
Maruxina trova Ignacio che si intrattiene “amabilmente” con Maria Elisa di nascosto (la nuova domestica dei Dominguez il vede in un vicolo). Che farà? Smaschererà il marito di Alodia?
In ben altra situazione si troveranno Pascual e Hortensia, perché dopo tanti litigi, si baceranno!
Ignacio fa sapere ai domestici di Genoveva che quest’ultima, dopo aver avuto il malore, ha perso il bambino che portava in grembo.
Luzdivina fa vedere a Marcelo un album di fotografie segreto della padrona e notano la foto di un neonato. Chi sarà?
Dopo aver imprigionato Aurelio in laboratorio, come promesso fa uscire il gas nervino per uccidere il Quesada e se ne va. Poi avviene un colpo di scena perché il marito di Genoveva, tentando di salvarsi, scatenerà un incendio. Come farà? Il “cattivone” morirà così?
Lolita seguita a ritenere che Fidel c’entri con la sparizione di David (come le ha detto Valeria) e si mette a pedinare il capo della polizia. Si trova davanti Ramòn che brandisce una pistola contro l’Exposito e ode uno sparo.
Ha ucciso il fidanzato della pianista? Continuate a leggere questo articolo e lo scoprirete!
Ebbene sì, pare che l’uomo che da tempo terrorizzava Calle Acacias non ci sia più grazie a Rodrigo. Quest’ultimo allora si reca da Valeria per dirle addio, facendole i suoi migliori auguri per la sua vita con David.
I vicini parlano della fine del Quesada.
Marcelo, distrutto per quanto è successo ad Aurelio, annuncia formalmente a Genoveva che vuole dimettersi dal servizio. Poi si riparlerà di Lolita: scoprirà che David non è morto, ma che Ramòn era sul punto di farlo fuori e le viene una crisi di panico.
Il suocero la accompagna in ospedale, mentre Fidel rimane a sorvegliare il sequestrato. Fortunatamente all fine lo libera, ma gli ordina di non rivelare ad anima viva ciò che lui e il Palacios gli hanno fatto passare.
L’Exposito lo farà? Potrà finalmente andarsene con Valeria?