Una Vita, anticipazioni 15 gennaio: Mendez convince Felipe a non recarsi da Genoveva. Rosina sospetta di José e Alodia

Una Vita, anticipazioni 15 gennaio: cosa succederà nel lungo appuntamento di domani, che inizierà alle 14:40 su Canale 5?

Una Vita, anticipazioni 15 gennaio: Aurelio dà a Marcos un annuncio che preoccupa Anabel

Aurelio informa Marcos di aver portato con sé dal Messico dei soldi che gli ha dato Salustiano per la società che devono fondare. Infatti gli affari dei Quesada navigano in cattive acque nel Paese centramericano. Anabel non è contenta della collaborazione tra suo padre e il fratello di Natalia.

Il Commissario Mendez persuade Felipe a non andare a trovare Genoveva in carcere

Mendez ha scoperto che Genoveva detiene un punteruolo in prigione e meditava di aggredirlo. Quando la verità è venuta a galla, quest’ultima è andata in crisi.

Stando così le cose, il poliziotto ha dissuaso Felipe dall’andare a far visita alla moglie, perché rischiava la vita.

Susana si reca da Genoveva, ma lei la caccia. Poi scrive a Felipe e al Re

Susana, per fare un’opera buona, decide di far visita alla Salmeròn in prigione, ma questa, inferocita, la manda via.

In seguito l’assassina di Marcia (perché sappiamo che è davvero lei!) scrive al marito e addirittura al sovrano. Che intenzioni avrà? Ricordate i nostri spoiler?

Rosina pensa che José abbia una relazione con Alodia. L’uomo continua a comportarsi in modo sospetto

Rosina vede che José e Alodia sembrano molto uniti, dopo la misteriosa morte di Bellita e crede che il vedovo e la giovane domestica stiano insieme. In seguito l’artista chiede a Servante e a Jacinto di non cantare in memoria di sua moglie.

Ben strano per un uomo innamorato e addolorato! Cosa sta succedendo?

Natalia ed Antonito fotografati di nascosto

Natalia viene a sapere che Lolita, Moncho, Ramòn e Carmen sono andati a fare una gita ed Antonito è rimasto a casa da solo. Così si reca a Casa Palacios per continuare a “provarci” col deputato, ma non chiude del tutto la porta.

Antonito non perde del tutto il controllo e trattiene Natalia dall’andare oltre, ma intanto arriva senza farsi vedere un paparazzo, che fotografa i due in atteggiamenti intimi. Poi metterà le immagini in una busta e le invierà alla moglie del politico!

Rosina e Susana spiano José e Alodia. Intanto Genoveva si scusa con la Ruiz de Caballero

L’atteggiamento complice tra José e Alodia, viene visto anche da Susana, che insieme alla nipote acquisita, non perderà d’occhio i due, per quanto sarà possibile.

In seguito Susana rivedrà Genoveva e questa le chiederà perdono per come si è comportata con lei.

Genoveva vuole inguaiare Felipe con la stampa

Appreso che Felipe non andrà a trovarla, per vendicarsi, Genoveva decide di scrivere al direttore del giornale “Adelantado”: cosa avrà in mente?

Nel frattempo l’Alvarez Hermoso riceve la lettera della moglie. E’ titubante, ma poi accetta di leggere la missiva.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da