Una Vita, anticipazioni 15 aprile: Felipe in pericolo a causa di Andrade

Una Vita, anticipazioni 15 aprile: protagonista della puntata di domani della telenovela spagnola sarà Felipe. Lo sarà suo malgrado, ora vi sveliamo perché.

Una Vita, anticipazioni 15 aprile: Andrade avverte Velasco che eliminerà Felipe

Velasco continua a fare domande a Cesar Andrade su Felipe, Genoveva e Marcia, ma l’ex trafficante di donne non ne può più. Gli dice quindi che penserà lui a liberarsi dell’Alvarez Hermoso. L’avvocato rischia la vita!

Arantxa e Cesareo si lasciano andare alla passione

La domestica dei Dominiguez e il vigilante di Acacias si lanciano in un ballo sensuale (un paso doble) in soffitta, durante il quale lui bacia appassionatamente la donna. Hanno finalmente deciso di vivere allo scoperto la loro storia d’amore?

Ursula s’intrufola in casa di Genoveva. Nuovo scontro tra Felipe e Santiago per Marcia

Ursula riesce ad entrare in casa di Genoveva e le fa trovare sulla scrivania un quotidiano, aperto su una pagina particolare: che cosa ci sarà scritto? Di certo sarà una nuova minaccia alla Salmeròn.

Felipe aggredito per gelosia da Santiago

Felipe si prepara ad essere testimone del processo contro Andrade, che aveva sequestrato anche Marcia. L’ex fidanzato chiede a Santiago il permesso di poter parlare con lei prima del fatidico momento, ma l’uomo, geloso, s’infuria e si scaglia contro di lui nel quartiere di fronte alla ragazza e ad altri vicini.

Dagli spoiler sappiamo che per il povero avvocato non sarà finita qui e lo vedremo presto!

Anticipazioni future: Santiago parte, ma ritorna ad Acacias per vendicarsi di Genoveva. Cinta ha un aborto

Gli spoiler ci dicono che Genoveva e Santiago/Israel tenderanno una trappola mortale ad Ursula e la Salmeròn ucciderà materialmente Marcia. Dopo questi fatti, Becerra sparirà dal quartiere per un periodo, ma tornerà per vendicare la cognata di cui per ora continua a spacciarsi per il marito.

Cesareo lo incontrerà per caso e gli chiederà se c’entri qualcosa con la morte della povera Sampaio. Grazie al vigilante, il malvivente riuscirà ad entrare in casa di Bellita e José, dove si è trasferita Genoveva, e la spierà. Cosa riuscirà a scoprire?

Intanto i coniugi Dominiguez saranno partiti con la nuova domestica, Alodia (che arriverà dopo l’addio di Arantxa) e andranno ad assistere Cinta, che dovrà partorire in Argentina. Purtroppo però la moglie di Emilio avrà un aborto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da