Categorie: Una Vita

Una Vita, anticipazioni 14 ottobre: Hortensia toglie i familiari dai guai. Marcelo e Luzdivina soccorrono Genoveva. Rodrigo sta per uccidere Aurelio

Una Vita, anticipazioni 14 ottobre: Hortensia riceve un’ottima notizia. Marcelo e Luzdivina aiutano Genoveva, che si sente male, mentre Rodrigo tende un tranello ad Aurelio e minaccia di ucciderlo! Gli argomenti per emozionare il pubblico non mancano!

Una Vita, anticipazioni 14 ottobre: Hortensia risolve i problemi economici della sua famiglia

Hortensia ottiene il brevetto per l’invenzione del manico pulitore! Così i problemi economici suoi e della sua famiglia sono definitivamente risolti!

Genoveva aiutata da Marcelo e Luzdivina. Aurelio rischia la vita nelle mani di Rodrigo

Genoveva ha un malore e Marcelo e Luzdivina la soccorrono (la foto si riferisce a quando la dark lady ha tentato il suicidio.

Cosa succede alla Salmeròn? La situazione si sistemerà?

Intanto Rodrigo si dimostra veramente intenzionato ad eliminare Aurelio. Lo incontra con l’inganno, lo narcotizza e gli annuncia che lo ucciderà con il gas nervino di cui tanto voleva impossessarsi, facendo del male a lui, a Valeria e a David! Ma intanto l’Exposito dov’è finito?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Azucena pensa di partire per Parigi e Guillermo va in panico

Guillermo e Pascual incoraggeranno Azucena a sottoporsi ad un altro provino, ma anche questa volta la ragazza fallirà: non a causa di un secondo sabotaggio, bensì da una caduta!

Poi la fidanzata del giovane si sfogherà con Casilda e con lui, ma dirà anche di non volersi arrendere. Guillermo la incoraggerà ancora a diventare una ballerina di fama internazionale come desidera, ma avrà una brutta sorpresa quando la figlia di Hortensia gli dirà di voler ritentare la fortuna all’Accademia di danza di Parigi (una delle più celebri)!

Che ne sarà allora della loro relazione, che come ben sanno i fan di “Una Vita“, ha già vissuto molte traversie a causa dell’opposizione ormai superata di Pascual, Hortensia e Rosina? La coppia vivrà una storia d’amore a distanza? Ce la farà?

Alla fine l’aspirante ballerina rinuncerà al suo sogno, per stare vicino all’amato? Ci sarà un nuovo romantico happy end per dei personaggi che gravitano attorno al ristorante “Il Nuovo Secolo XX”, il quale, come certamente ricorderete, era stato in origine della famiglia Pasamar e poi della famiglia Olmedo? L’appuntamento con la telenovela spagnola è come sempre alle 14:10 su Canale 5 dopo “Beautiful”, che inizia alle 13:45, e prima di “Amici” di Maria De Filippi, che inizia alle 14:45.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da