Una Vita, anticipazioni 14 luglio: Ignacio apprende che l’amante aveva cercato di contattare Alodia e la lascia

Una Vita, anticipazioni 14 luglio: possiamo dire che gli spoiler più interessanti di domani riguardano Ignacio, che prenderà una decisione per non perdere Alodia. Poi rivedremo tra gli altri Felipe, che avrà uno strano atteggiamento con gli amici del quartiere.

Una Vita, anticipazioni 14 luglio: Ignacio intercetta una lettera dell’amante per Alodia e …

Ignacio, con l’aiuto di Jacinto, trova una lettera che la sua amante aveva inviato ad Alodia per raccontarle tutto di loro e se ne sbarazza. Poi tronca la relazione con la mittente.

Sarà così semplice? Sappiamo che il Quiroga avrà un problema ben più grosso da affrontare!

Felipe pranza con tutti in casa di Ramòn, ma qualcosa non va

Sappiamo che Felipe si sta riprendendo. Nella puntata di domani lo vedremo accettare l’invito di Ramòn a pranzare a casa sua con lui e gli altri amici di sempre, ma l’avvocato sembrerà a disagio.

Quale sarà il motivo? Un’altra crisi di panico in arrivo? Quello che è successo con Dori?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita vede Felipe e Dori baciarsi e la Navarro confessa la verità a Marina. L’avvocato ha una ricaduta e l’infermiera si rivolge ad Ignacio. Fidel fa uccidere Fausto

Dori vorrebbe tenere segreta la relazione con Felipe, ma Lolita li sorprenderà baciarsi sulle scale e si preoccuperà per la salute ancora precaria dell’Alvarez Hermoso. Perciò deciderà di chiedere aiuto a Marina, che tra l’altro è la suocera di Fidel.

Alla fine, proprio a lei, Dori svelerà il vero motivo per cui si è mostrata interessata all’avvocato, ovvero una ricerca medica per controllarne la situazione psicologico – psichiatrica, per accedere ad un’università in Austria dove insegna nientemeno che Freud!

Tuttavia la Navarro spiegherà a Marina di essersi davvero innamorata del suo paziente! Perciò si allarmerà, quando le condizioni dell’uomo peggioreranno. Verrà colto da nuove terribili crisi di panico, che lo porteranno a scoppiare più volte in lacrime.

Avverrà, quando scoprirà che Fausto è stato scarcerato. A quel punto Dori non avrà altro da fare che chiedere ad Ignacio di prescrivere all’amato quegli stessi medicinali che lui assumeva tutti i giorni e che lei gli aveva fatto sospendere.

Fausto avrà le ore contate, perché perderà la vita in un agguato dietro il quale ci saranno Fidel … e Ramòn! Interverrà nuovamente Lolita, che suggerirà a Dori di avvisare Felipe, il quale in effetti poi si rasserenerà. Vedremo se sarà la tanto attesa fine di un incubo o no.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da