Una Vita, anticipazioni 14 giugno: Genoveva riesce ad invitare a cena gli Exposito e fa il terzo grado a David. Poi rivela i suoi sospetti ad Aurelio

Una Vita, anticipazioni 14 giugno: Genoveva continua ad indagare su David, Valeria e Aurelio e ottiene qualche risultato. Vediamo nel dettaglio.

Una Vita, anticipazioni 14 giugno: Genoveva invita a cena David e Valeria e sottopone l’uomo ad un “interrogatorio”. Ecco cosa dice in seguito ad Aurelio

Come ben sappiamo, Genoveva ha dei dubbi sul legame della coppia formata da David e Valeria, ma anche su suo marto. Perciò riesce ad invitare a cena i vicini, per cercare di scoprire di più.

Pone una serie di interrogativi ad Exposito e poi, quando lui e Valeria se ne vanno, confida ad Aurelio cosa le è passato per la testa sul loro conto. Come reagirà il Quesada?

I nuovi arrivati ad Acacias (e soprattutto David) si allarmeranno? Succederà altro nella prossima puntata di “Una Vita“?

Anticipazioni spagnole: David è in pericolo

Abbiamo già visto che Aurelio ha messo in guardia David dall'”avvicinarsi troppo” a Valeria, ma lui di fatto si è rifiutato. Non mancherà molto perché l’Exposito addirittura confessi il suo amore alla pianista e ciò manderà ovviamente su tutte le furie il Quesada.

Valeria dirà di no a David, perché nonostante sia molto attratta da lui, è ancora legatissima a Rodrigo, anche se è lontano. Tuttavia quello che era stato complice del marito di Genoveva, gli annuncerà la sua intenzione di licenziarsi, visto come stanno le cose.

Furibondo, dopo aver minacciato e cercato di stuprare Valeria e averle prese da David, il Quesada penserà di farlo uccidere. Intanto Valeria avrà ceduto all‘Exposito, tradendo Rodrigo.

Poi, però, David le racconterà l’imbroglio orchestrato da Aurelio per mezzo di lui, a partire dal perché suo marito è scomparso: dopo aver combinato un disastro nel laboratorio del Quesada a Barcellona, se l’è data a gambe con la formula del gas nervino che lui stesso aveva creato, nel caso il principale gli ordinasse di usarla contro il mondo intero.

La Cardenas si renderà finalmente conto di essere stata soltanto vittima di una terribile presa in giro da parte dell’ex militare e si infurierà con l’amante che era stato d’accordo con lui: lo butterà fuori di casa! L’uomo cercherà di replicare, ma invano.

Aurelio troverà qualcuno che uccida David per suo ordine, anche se Genoveva, apprendendolo, non approverà particolarmente. L’Exposito sopravvivrà grazie a Jacinto e lotterà fisicamente contro qualcuno pronto a sparargli alle spalle.

Tuttavia il malvivente riuscirà ad accoltellarlo alla pancia e David finirà di corsa in ospedale. Ciò farà comunque sì che Valeria torni da lui.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da