Una Vita

Una Vita, anticipazioni 13 ottobre: David viene rapito sotto gli occhi di Valeria. Ramòn, dopo averne parlato con Lolita, offre aiuto a Fidel

Una Vita, anticipazioni 13 ottobre: cosa succederà domani? Si metterà malissimo per David e Valeria! Nella questione saranno coinvolti Lolita, Ramòn e Fidel.

Rivedremo anche Azucena e Guillermo, dopo lo spiacevole fatto accaduto alla ragazza, poi si parlerà di Jacinto, Maruxina e Casilda. Cosa combineranno? Ecco lo spoiler della puntata!

Una Vita, anticipazioni 13 ottobre: Valeria è testimone oculare del rapimento di David. Poi rivela a Lolita che Fidel è responsabile

I fan di “Una Vita” sanno che Valeria e David sono pronti alla fuga … Purtroppo, però, nel prossimo episodio l’Exposito verrà sequestrato sotto gli occhi dell’amata (che vede la scena per strada in lontananza)!

Quest’ultima, sconvolta, correrà da Lolita e le comunicherà che tra i rapitori c’era Fidel. La vedova di Antonito, già in allerta riguardo ai rapporti tra lui e Ramòn, andrà immediatamente dal suocero a raccontargli tutto e lui avrà un atteggiamento sospetto.

In seguito si recherà dal capo della polizia per stabilire cosa dire sulla questione (è uno dei sequestratori!)  e si renderà disponibile come “carceriere” dell’innamorato della Cardenas.

Azucena fa un importante annuncio a Guillermo, ma …

Azucena dice a Guillermo di aver fatto reclamo per il provino andato male. Tuttavia è incerta sulla possibilità di avere giustizia.

Il Sacristan cosa le dirà? La vicenda finirà bene?

Jacinto ci prova con Maruxina? Casilda sospettosa

Jacinto si avvicina a Maruxina, dimostrandosi premurosissimo con lei. Di fronte all’atteggiamento dell’amico, Casilda avrà dei sospetti.

… Avrà ragione?

Una Vita, anticipazioni spagnole: arriva Higinio, fratello di Luzdivina. Marcelo con gli occhi aperti

Prossimamente la telenovela spagnola tornerà a concentrarsi su Luzdivina e Marcelo. Per merito della cuoca, il maggiordomo non se ne andrà, perché come sappiamo lei gli ricorda la nipote defunta.

All’ex “fido” di Aurelio non farà piacere che la donna riceva lettere da uno sconosciuto, Higinio, così la interrogherà. Tuttavia lei non vorrà rispondergli, dicendogli che si tratta di una questione personale e lui starà ancor più su “chi va là”-

In seguito emergerà che Luzdivina e Higinio sono fratelli. Si vedranno dopo la discussione tra lei e Marcelo e il momento sarà abbastanza drammatico: quale sarà il motivo? In ogni caso la domestica aiuterà il giovane.

Nel frattempo Marcelo li spierà, ma fraintenderà tutto: che cosa crederà? Luzdivina vuoterà il sacco?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da