Una Vita, anticipazioni 13 giugno: nuovo shock per Felipe, dopo tutto quello che ha passato … Questa volta la colpa sarà di Fatima. Casilda avrà un problema simile a quello dell’Alvarez Hermoso, al quale però Ignacio verrà in soccorso, trovandogli un nuovo infermiere.
Colpo di scena in casa dell’avvocato: si sveglierà con la casa svaligiata e non troverà più Fatima nell’appartamento. Felipe griderà … alla ladra! Si verrà a capo della faccenda?
Anche dalla soffitta spariranno degli oggetti. Sarà Casilda a dirlo. C’entrerà Fatima pure in questo caso? E’ facile pensarlo …
Ignacio si è interessato per trovare un altro infermiere che si occupi di Felipe: il suo nome sarà Prudencio. Andrà bene questa volta? Succederà altro nella prossima puntata?
Sappiamo che sono trascorsi 5 anni dall’attentato che tra gli altri si è portato via Antonito. Lolita si riprenderà e farà tornare il piccolo Moncho ad Acacias da Cabrahigo.
A Ramòn sembrerà di vedere il figlio scomparso. Arriverà il personaggio di Fidel, che ha vissuto una tragedia come quella dei due Palacios e vorrà giustizia.
Perciò Lolita gli si avvicinerà (e viceversa), rendendo il suocero sospettoso. La nuova “coppia” andrà a passeggio anche con Moncho. Aspettiamoci nuovi contrasti tra la Casado e Ramòn!
Il matrimonio tra Alodia ed Ignacio si rivelerà tutt’altro che tutto rose e fiori! Il giovane medico farà il cascamorto con Genoveva e ovviamente l’ex domestica dei suoi zii che si è deciso a portare all’altare, non gradirà. Inoltre la Exposito sarà una moglie piuttosto trascurata.
Scopriremo il perché: il nipote di Bellita e José ha l’amante! Pare che sarà lei ad inviargli un biglietto che non gli piacerà affatto. L’intenzione della donna sarà quella di scrivere ad Alodia e il marito non vorrà assolutamente.
Perciò si rivolgerà a Jacinto perché si occupi lui della missiva compromettente, quando arriverà. Il portiere riuscirà ad adempiere alla richiesta del Quiroga?