Una Vita, anticipazioni 13 giugno: Cesareo salva la vita ad Israel

Una Vita, anticipazioni 13 giugno: domani ci aspetta una puntata molto ricca di avvenimenti.

Una Vita, anticipazioni 13 giugno: Israel aggredito. Cesareo lo salva

Terribile disavventura per Israel, che rischierà di morire, pugnalato da un personaggio dal volto coperto. A soccorrerlo sarà Cesareo.

L’esposizione di Maite divide, ma la pittrice ha dalla sua parte un visitatore importante

Ha luogo la mostra dei quadri di Maite. Una parte dei visitatori è scandalizzata, ma il nobile nonno di Ildefonso, il marchese di Los Pontes, rimane conquistato.

Lo colpisce anche la personalità della Zaldùa: continuerà ad essere ben disposto? Ovviamente il riferimento alla storia d’amore tra Camino, futura moglie del nipote dell’aristocratico, e la nipote di Armando.

Felicia riconosce il nastro che Maite e ha regalato a Camino

Sempre durante l’esposizione, Felicia nota che Maite porta al collo un nastro rosso che le ricorda quello che Camino aveva ricevuto in dono da un mittente misterioso e comincia a nutrire dei seri sospetti.

Cesareo e Arantxa salutano tutti

Per Cesareo è arrivato il momento di partire con Arantxa. Perciò i due salutano i domestici e la famiglia Dominiguez. L’addio è commovente.

Maite fa dubitare a Camino di Ildefonso

Abbiamo visto che Maite e Camino hanno avuto delle tensioni a causa di Ildefonso. Nella puntata di domani la pittrice dirà alla fidanzata di diffidare del giovane, perché a suo parere nasconde qualcosa: sarà vero?

Israel accusa Genoveva della sua aggressione, ma interviene Felipe

Israel si reca a casa di Felipe, per parlare con Genoveva. Mostrandole il coltello con cui è stato aggredito, l’accuserà di essere la mandante del fatto, dopo l’omicidio di Ursula. Becerra verrà scoperto dall’Alvarez Hermoso.

A Cinta si presenta una grande occasione. I genitori reagiscono in modo diverso

Cinta riceve un’allettante proposta per la sua carriera: andare in tournée in Andalusia. José è felicissimo per la figlia, ma Bellita “frena” e la invita a rifletterci.

Liberto cambia atteggiamento con Maite dopo la mostra

Alla fine la mostra delle opere di Maite va benissimo, ma Liberto è imbarazzato per ciò che ha scoperto e assume un’atteggiamento freddo con l’artista a cui ha affittato l’appartamento.

Felicia interroga Camino sul nastro e la giovane va in panico

Felicia chiede a Camino del nastro rosso e la figlia si preoccupa: cosa dirà alla madre? Questa scoprirà la vera natura del rapporto tra lei e Maite?

Ildefonso sfida a duello Antonito

Ci sarà un altro momento di grande tensione, perché Ildefonso scoprirà che Antonito ha evitato la leva grazie ad uno stratagemma. Perciò deciderà nientemeno che di sfidarlo a duello: come finirà per il figlio di Ramòn e marito di Loita?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da