Una Vita, anticipazioni 13 gennaio: Genoveva tiene in carcere un punteruolo e vuole vedere Felipe. Lui che fa?

Beautiful, anticipazioni 13 gennaio: un’altra coinvolgente puntata ci aspetta. Volete conoscere i particolari? Ora ve li spoileriamo!

Una Vita, anticipazioni 13 gennaio: Il Commissario Mendez affronta Genoveva. Lei è armata, ma …

Continua la detenzione di Genoveva. Il Commissario Mendez le dice il fatto suo, dopo che la dark lady ha cofessato di aver ucciso Marcia.

Ha con sé un punteruolo, ma decide di non colpire il poliziotto. Piuttosto, poiché rischia di finire nelle mani del boia, esprime un ultimo desiderio: che Felipe vada a trovarla!

Felipe acconsente a recarsi da Genoveva

Visto quello che è successo, Liberto non è molto per la quale, di fronte alla prospettiva che l’amico visiti la moglie dietro le sbarre. Tuttavia Felipe accetta di farlo, non volendo sensi di colpa, visto ciò a cui potrebbe andare incontro la Salmeròn. Farà bene?

Miguel si sfoga con Roberto su Anabel. Sabina origlia e avverte il giovane sulla Bacigalupe

Miguel parla con nonno Roberto di Anabel e del loro complicato rapporto. Intanto Sabina ascolta il dialogo di nascosto e avvisa il nipote che la figlia di Marcos non la racconta giusta. L’avvocato darà retta alla nonna e indagherà ancora, come aveva già cercato di fare?

Anticipazioni spagnole: Felipe riesce a far scarcerare Natalia. Marcos ha un tremendo scheletro nell’armadio!

Chi ha letto i nostri spoiler, ricorderà che Natalia alla fine verrà arrestata e sarà in preda ad orribili incubi, che riguarderanno Marcos. Felipe (che si innamorerà della giovane nonostante Genoveva) riuscirà a tirarla fuori di prigione e si scoprirà il segreto che riguarda la Quesada e il vedovo di Felicia.

Anabel finalmente rivelerà a Miguel che stava per convolare a nozze con Aurelio, nonostante la contrarietà di suo padre, per poi piantare lo sposo sull’altare. Il figlio di Salustiano ha deciso di vendicarsi per questo ma anche perché, all’insaputa della figlia, Marcos ha violentato Natalia! Sarà proprio quest’ultima a raccontarlo!

La spietatezza di Aurelio arriverà a spaventare persino Genoveva, che pure si alleerà con lui in un folle piano, avendo gli stessi fini di vendetta contro gli ex vicini di Acacias! Piano piano i nodi stanno venendo al pettine, in vista della chiusura della telenovela che avverrà nei prossimi mesi.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da