Una Vita, anticipazioni 13 aprile: Camino a terra per Maite, Ursula torna nel quartiere

Una Vita, anticipazioni 13 aprile: cosa combineranno nella puntata di domani gli abitanti di Acacias?

Una Vita, anticipazioni 13 aprile: Ursula torna nel quartiere e non è ben accolta

Chi si rivede ad Acacis! Ursula! I vicino non sono certo contenti, dopo ciò che ha fatto. Cos’avrà in mente questa volta l’ex governante?

Camino di pessimo umore per la partenza di Maite

Le due donne si sono confessate i loro sentimenti l’una per l’altra, ma poi la pittrice è sparita. Camino sta malissimo e diventa aggressiva. Nel corso della settimana vedremo che la Zaldùa tornerà, ma vista la situazione che si è venuta a creare, dirà all’amata di non poter continuare a farle lezione.

Cesareo parla con Felicia della situazione di Camino

Cesareo, accortosi che Camino ha qualcosa che non va, apprende da lei che è innamorata. L’uomo ne parla alla preoccupatissima madre della ragazza, Felicia, spiegandole che sua figlia soffre per un amore non ricambiato … Ma non è esattamente così e soprattutto il vigilante non sa che si tratta di un amore lesbo!

Anticipazioni future: Emilio e Cinta si sposano, si trasferiscono in Argentina e la giovane rimane incinta

Gli spoiler ci dicono la storia d’amore tra Emilio, fratello di Camino, e Cinta andrà molto meglio di quella tra lei e Maite. I due, superate le vicissitudini, andranno all’altare. Poi la ragazza vorrà partire per l’Argentina, dove conterà di fare una folgorante carriera, complice anche la fama di sua madre.

Infatti riceverà dal Paese sudamericano molte proposte di lavoro e ne discuterà con Emilio, che la sosterrà. Bellita e José saranno addolorati all’idea di separarsi dalla figlia, ma la lasceranno andare.

Poco tempo dopo, però, la giovane scriverà da Oltreoceano di essere incinta e di dover smettere di lavorare. Non tornerà in Spagna e la gravidanza sarà a minaccia di aborto, così i genitori non potranno far altro che partire per starle vicino.

Riusciranno a diventare nonni? Li rivedremo ad Acacias? Emilio e Cinta usciranno definitivamente di scena? La risposta è no: li rivedremo, ma per un motivo tragico, cioè la morte di Felicia. La vicenda si tingerà addirittura di giallo.

Emilio verrà confortato anche dal secondo marito della madre, Marcos Bacigalupe, poi tornerà in Argentina con la moglie e non li vedremo più.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da