Una Vita

Una Vita, anticipazioni 12 ottobre: Aurelio minaccia Ramòn e Lolita, perché lui ammazzi David. L’Exposito e Valeria sono in partenza

Una Vita, anticipazioni 12 ottobre: ci avviciniamo ad una nuova emozionante puntata della telenovela spagnola. I protagonisti saranno il “cattivone” Aurelio, Ramòn, Lolita, David e Valeria. Vedremo anche Pascual.

Una Vita, anticipazioni 12 ottobre: Aurelio passa alle maniere forti con Ramòn e minaccia Lolita

Aurelio esige che Ramòn faccia fuori David. In caso contrario, sarà Lolita ad andarci di mezzo!

Cosa farà il Palacios?

Valeria e David stanno per lasciare Acacias … ma prima i saluti!

L’ormai ex moglie di Rodrigo e l’amato sono sul punto di fuggire dal quartiere e da Aurelio e di ricominciare una vita nuova insieme negli Stati Uniti.

Prima però, si congedano, salutando Lolita e Pascual.

Si salveranno? Ricordate le precedenti anticipazioni che abbiamo dato a riguardo?

Una Vita, anticipazioni finali: l’amore trionfa per due coppie. Drastica decisione per Lolita

Ormai è ben noto ai fan di “Una Vita“, che la telenovela finirà a novembre. Aggiungiamo altri spoiler di ciò che accadrà, oltre a quelli che abbiamo già dato.

I primi riguardano Pascual e Hortensia. Finora il figlio di Inma e padre di Guillermo ha avuto molte tensioni con la madre di Azucena …

Tuttavia le cose sono destinate a cambiare profondamente, perché i due si scopriranno innamorati l’una dell’altro e si metteranno insieme!

 Ci andranno con i piedi di piombo, tanto che all’inizio taceranno anche a Rosina e Liberto di avere una storia … Poi però la verità verrà a galla, per la gioia soprattutto di Guillermo ed Azucena, che a loro volta, dopo molte peripezie, potranno vivere serenamente il loro amore, con tanto di fidanzamento ufficiale.

Non l’avranno, invece, Lolita e Fidel. La vedova di Antonito riuscirà a dissuadere Ramòn e il capo della polizia dal continuare la loro vendetta omicida contro gli anarchici, ma per non essere tormentata dal passato, deciderà di tornare a vivere a Cabrahigo dove, come già ben sanno i fan di “Una Vita“, si trova già il piccolo Moncho.

La Casado porterà con sé anche il suocero, congedandosi dall’uomo che aveva cominciato ad amare. Tuttavia potrebbe non essere un addio definitivo, perché lei chiederà a Soria di far loro visita. La decisione del poliziotto e l’eventuale happy end, sono a discrezione dei telespettatori.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da