Una Vita, anticipazioni 12 novembre: eccoci arrivati all’ultima puntata della telenovela spagnola! Succederà di tutto e di più, a cominciare dalla vicenda di Genoveva e Felipe. Siete pronti?
Genoveva sta per morire, dopo che Aurelio le ha sparato, e chiede di poter vedere Felipe: con le lacrime agli occhi, gli domanda perdono per tutto il male che gli ha fatto.
L’ex marito a un certo punto ammette che in qualche modo si era innamorato di lei, ma aggiunge che l’amore si è trasformato in odio. Alla fine si augura che Dio possa perdonarla, perché lui non può farlo, e se ne va. La Salmeròn chiude gli occhi per sempre.
Dopo che ha ucciso Aurelio, Marcelo deve andare con la polizia per essere sentito: cosa succederà al maggiordomo?
Gabriela, dopo la morte della madre, riceve una misteriosa chiamata: è nientemeno che di Cayetana (la ragazza pronuncia il suo nome al termine della conversazione)!
Emerge che le due sono sempre state d’accordo!
Una volta che Pascual e Hortensia si sono chiariti, lui, al ristorante, le chiede finalmente di diventare sua moglie!
Anche Rosina riceve una bellissima sorpresa: la figlia Leonor, che non vede da tanto tempo, è tornata e le annuncia che si stabilirà nel quartiere con il marito Inigo e le loro tre gemelle! E’ pure diventata una scrittrice famosa!
Dori non dovrà rinunciare alla sua carriera per Felipe: quest’ultimo accetta la proposta di partire con lei per Ginevra! Tra l’altro per la coppia stanno per arrivare i fiori d’arancio!
Novità anche per Casilda, di cui abbiamo raccontato il progetto, dopo che ha vinto alla lotteria. In questa puntata l’ex domestica dirà a Rosina e Susana di voler lavorare con loro!
Lolita dice a Ramòn di voler continuare a frequentare Fidel e il Palacios finalmente si ammansisce. Bellita riceve una medaglia per meriti artistici e i vicini la celebrano. La Del Campo si esibisce per tutti in un’atmosfera di grande gioia.
Non dimentichiamo poi che la telenovela si conclude ai giorni nostri con i discendenti dei personaggi a noi tanto cari.