Una Vita, anticipazioni 12 novembre: eccole! Cosa succederà ad Acacias?
Liberto si è accorto che qualcosa non quadra nel comportamento di Genoveva con Felipe: per lui sta cercando di manipolarlo. Ne parla a Ramòm e a José, ma loro non concordano.
Felipe sarà dimesso a breve. Genoveva teme che possa recuperare la memoria in un ambiente e vedendo gente familiare, così gli propone di partire per qualche giorno per un viaggio termale.
Genoveva chiede a Velasco di andare a casa sua, perché deve parlargli. Mentendogli, gli racconta che le condizioni di Felipe stanno peggiorando e che lui è addirittura in fin di vita: perché queste sue parole?
Il mese prossimo vedremo Miguel sempre più intenzionato a convolare a nozze con Anabel e nel più breve tempo possibile. Ce la farà?
Nel frattempo Antonito verrà sedotto da Natalia (d’accordo con Aurelio), nonostante sia sposato con Lolita. La Quesada inviterà il parlamentare a casa sua, ma qualcuno (chi?) li fotograferà.
Metterà in crisi il matrimonio tra il figlio di Ramòn e sua moglie? Chi ha letto i nostri spoiler, sa già la risposta e cos’accadrà poi a Lolita. Sì, parliamo proprio della malattia incurabile da cui la bottegaia scoprirà di essere affetta e dei tentativi di Antonito di salvarla.
Lo farà senz’altro, perché in futuro assisterà alla morte del marito nell’attentato architettato da Genoveva e Aurelio, deciderà di far crescere Moncho altrove, litigherà con Ramòn e si innamorerà di un altro uomo: Fidel. Ci chiediamo come finirà.
Verso la fine della telenovela, inoltre, Rosina riabbraccerà sua figlia Leonor, che non si vedeva da un bel po’. Che novità avrà? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire le puntate di “Una Vita“! Gli argomenti convincenti non mancano, visto per esempio quello che abbiamo raccontato su Felipe, Genoveva e Velasco!