Una Vita, anticipazioni 12 marzo: come sempre nel lungo appuntamento del sabato succederà di tutto e di più. Siete pronti a scoprirlo?
Anabel ha sorpreso Soledad cercare il referto che prova l’avvelenamento di Felicia. Vorrebbe riferirlo a Marcos, ma la domestica riesce a convincerla a non farlo.
Comunque non si arrende e, quando in casa non c’è nessuno, si mette di nuovo alla ricerca del prezioso documento e lo trova in un mobile. Cosa ne farà ora?
Bellita si è ormai affezionata ad Ignacio e ad Alodia il giovane piace proprio.
L’unico ad essere scontento della sua presenza, è José. Come andrà a finire?
Nella puntata di domani rivedremo anche Miguel, che dopo quello che è successo con Anabel, la tratterà freddamente. In modo ben diverso, invece, trattarà Daniela.
Servante dirà ad Indalecia che Jacinto è “preso” da lei, sorprendendola e lusingandola. Come si concluderà la faccenda?
Lolita dice ad Antonito che, se se ne andrà in Marocco, lei lo lascerà portandosi dietro Moncho: non li vedrà mai più! Inizialmente il deputato non vuole cedere, ma poi dirà a Ramòn che ha accettato e che abbandona anche la politica.
Marcos è determinato a dare giustizia a Felicia. Antonito ha paura di viaggiare in aereo e sembra che il fatto di non andare in Marocco non gli dispiaccia più di tanto; a quel punto, però, Lolita gli dirà che può andare.
Ignacio è un giovane dai modi galanti e in questo modo impressiona positivamente anche Susana e Rosina. Per quanto riguarda José, gli dona dei sigari cubani, sperand che lo zio lo accetti.
Miguel confida ad Antonito di non essere ancora riuscito a dimenticare Anabel, ma il Palacios gli fa presente Daniela. Intanto Natalia mette una buona parola per Aurelio con la figlia di Marcos.
Indalecia, scoperto che Jacinto è interessato a lei, si fa avanti con il portiere a pranzo e questi, dopo aver saputo che è dipeso tutto da Servante, lo prega di intervenire.
Marcos manda Soledad ad acquistare abiti eleganti, perché ha intenzione di convocare il Commissario Mendez a casa sua, per chiedergli di indagare sull’omicidio di Felicia.