Categorie: Soap

Una Vita, anticipazioni 12 maggio: Genoveva vuole che Israel tolga di mezzo Ursula

Una Vita, anticipazioni 12 maggio: puntate sempre più avvincenti ci aspettano. Continuerà la vicina di Marcia, Stantiago/Israel, Felipe, Genoveva ed Ursula. Vediamo come.

Una Vita, anticipazioni 12 maggio: Marcia lascerà Acacias per sempre con Israel

Nella puntata di mercoledì si dovrebbe continuare ad assistere all’annuncio ad Israel da parte di Marcia, che ha deciso di partire con lui per Cuba, dopo che il cognato le ha mostrato i due biglietti che ha acquistato e nonostante si sia spacciato per il suo defunto marito Santiago.

Genoveva rammenta a Santiago che deve sbarazzarsi di Ursula

In teoria continua l’accordo tra Genoveva ed Israel. La Salmeròn gli ricorda che deve risolvere il problema di Ursula.

Infatti la giovane dark – lady e Felipe annunceranno il loro matrimonio come lei desidera da tanto e non vuole che la Dicenta le causi altri guai. Cosa farà Becerra?

Anticipazioni spagnole: Genoveva tenta il suicidio, viene salvata da Aurelio che vuole ucciderla e abortisce

Eccoci a nuovi spoiler futuri di “Una Vita“. Sappiamo che Genoveva, finita in malo modo la sua storia con Felipe, sposerà per interesse Aurelio Quesada e rimarrà incinta.

Vorrebbe abortire, ma il medico si rifiuterà di accontentarla, così la Salmeròn, già depressa, tenterà di suicidarsi. La salverà proprio Aurelio, ma venuto a sapere che la donna ha cercato di interrompere la gravidanza, tenterà di ucciderla lui stesso, ma il maggiordomo Marcelo la salverà.

Ad avere la peggio sarà Quesada, che verrà rapito, legato ad un mobile e morirà soffocato dal gas. L’assassino fuggirà.

I vicini esprimeranno il proprio cordoglio a Genoveva, che però ovviamente non sarà addolorata di aver perso il marito. Qualche giorno più tardi le capiterà un altro evento che per lei dovrebbe essere luttuoso: perderà il bambino come sperava.

Poi, però, come sempre si rifarà una vita, non pentendosi affatto delle sue malefatte contro Acacias. Anzi, ne architetterà delle altre: quali? Lo vedremo, ma tra un bel po’.

Tutto ciò avverrà dopo un altro salto temporale (questa volta di cinque anni) … Prima Genoveva metterà insieme ad Aurelio una bomba in piazza, sconvolgendo il quartiere e uccidendo alcuni personaggi importanti ed amatissimi dal pubblico della telenovela.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da