Una Vita, anticipazioni 12 agosto: Arantxa torna ad Acacias e rivede Cesareo appena rilasciato

Una Vita, anticipazioni 12 agosto: nella puntata di domani rivedremo tra l’altro l’ex domestica dei Dominguez, ormai diventata ricca, e Cesareo dopo essere stato in carcere. Si rimetteranno insieme?

Camino si chiarisce con Ildefonso: lo sposerà

Faccia a faccia fra Ildefonso e Camino, dopo che lei era sparita in vista delle nozze. La giovane tenta di giustificarsi e si dice pronta a sposarlo (anche se il suo vero amore rimane Maite).

Cortès accetta le scuse della fidanzata, ma non vuole che ci siano più ombre tra loro: lei non dovrà mentirgli. La Pasamar gli chiede di baciarla, per fare pace definitivamente

Cesareo torna nel quartiere dopo il rilascio

Cesareo è reduce da una terribile avventura: l’arresto da innocente per l’omicidio di Marcia. Gli abitanti di Acacias lo accolgono a braccia aperte e lui spiega loro il motivo per cui era stato portato in carcere, lasciandoli di stucco.

Una Vita, anticipazioni 12 agosto: Arantxa torna per le nozze

La famiglia presso cui Arantxa aveva prestato servizio per molti anni, l’ha invitata al matrimonio tra Cinta ed Emilio, durante il quale si sposeranno anche Camino e Ildefonso. Perciò oltre a Cesareo rivedremo anche l’ex cameriera.

Arantxa e Cesareo si rincontrano

Ricordiamo che il vigilante aveva avuto una relazione con Arantxa. I due si rincontrano e ribadiscono il loro reciproco amore. Tuttavia si dicono che i loro stili di vita sono troppo diversi, per consentire loro di vivere insieme.

Camino invita Cesareo al suo matrimonio

Sappiamo quanto Camino sia legata al guardiano di Acacias, che le è stata vicino in diverse occasioni, anche dopo il forzato addio a Maite. Perciò, quando lo rivede, si rallegra del suo rilascio e lo invita alle sue nozze.

Felicia sempre più consapevole che Camino non abbia dimenticato Maite

Nonostante Felicia sia riuscita a convincere Camino a sposare Ildefonso, capisce sempre di più che sua figlia non ha mai smesso di amare Maite.

Vede la sua commozione ascoltando la musica di un carillon. Che carillon e che musica sono? Cosa il lega all’ex insegnante di pittura? Quanto tempo ci vorrà perché la signora Pasamar si renda conto che deve lasciare libera sua figlia?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da