Una Vita

Una Vita, anticipazioni 11 ottobre: Aurelio sta per strangolare Genoveva ma qualcuno la salva. Casilda vuole far riavvicinare Dori e Felipe

Una Vita, anticipazioni 11 ottobre: grande appuntamento quello di domani! Cosa succederà?

Oltre ad Aurelio e Genoveva, Casilda, Dori e Felipe, rivedremo Marcelo, Liberto, Azucena, Hortensia e la famiglia Sacristan. Cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni 11 ottobre: Genoveva sta per essere uccisa da Aurelio, ma …

Aurelio, dopo aver scoperto che la moglie incinta ha cercato di suicidarsi, è sul punto di strozzarla!

Tuttavia Marcelo fadesistere il padrone.

Cosa gli dirà? Cosa succederà a questo punto?

Casilda tenta di far riappacificare Dori e Felipe

Dori ha annunciato a Felipe che non intende sacrificare la propria carriera accademica per sposarlo e lui l’ha lasciata. Casilda è dispiaciutissima e cerca di far sì che i due si chiariscano.

Con chi parlerà dei due? Quali argomenti userà? Riuscirà nell’intento?

Liberto spiega a Guillermo cosa è successo al provino di Azucena

Dopo che Guillermo ha confidato a Liberto di temere che Azucena abbia fallito il provino a causa di un imbroglio, il Selèr lo conferma.

Jeronimo Lopez – Saldana, padre di Angel, ha corrotto gli esaminatori!

Inma suggeriesce a Pascual un approccio con Hortensia

Inman consiglia al figlio di “provarci” con Hortensia, ma la cosa non funziona. Anzi, la mdre di Azucena si offende!

Come finirà?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramòn fa la voce grossa con David e sconvolge Lolita

Come abbiamo già anticipato, purtroppo Ramòn e Fidel rapiranno David. Valeria sarà tesimone del fatto, vedendo Soria ed altri (tra cui appunto il Palacios) caricare su un’auto il suo amato e portarlo via.

La Cardenas correrà da Lolita a raccotarle tutto e quest’ultima trasecolerà, anche ritenendo che gli affari trattengano il suocero fuori città.

La vedova di Antonito non si darà per vinta e seguirà il capo della polizia fino ad un’appartamento, dove vedrà Ramòn minacciare David con una pistola. Dovrebbe ucciderlo, ma alla fine sparerà solo in aria.

Lolita, a quel punto, paleserà la presenza e il suo choc e il suocero, in preda ai sensi di colpa, la porterà in ospedale. Dopo le dimissioni, la giovane esigerà di sapere e scoprirà da Ramòn perché ha agito in quel modo … e naturalmente anche noi siamo curiosi!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da