Una Vita, anticipazioni 11 marzo: Antonito deve partire per il Marocco, ma Lolita non vuole assolutamente. Liberto accusa pubblicamente Genoveva

Una Vita, anticipazioni 11 marzo: cosa vedremo domani? Ci sarà un colpo di scena per Antonito e Lolita ma non solo.

Una Vita, anticipazioni 11 marzo: missione diplomatica per Antonito, ma Lolita dice no

Antonito viene scelto per partire in missione diplomatica in Marocco, ma Lolita e assolutamente contraria perché è troppo pericoloso. Ricordiamo che era l’epoca del colonialismo spagnolo e una parte del Paese africano era un protettorato di Madrid.

Inatteso effetto collaterale dell’infuso preparato da Servante per Jacinto!

Servante ha fatto bere a Jacinto un infuso particolare alle erbe, che avrebbe dovuto spegnergli i “bollenti spiriti” nei confronti di Indalencia in assenza di Marcelina … Senonché ci sarà una conseguenza imprevistam perché la bevanda darà molta sonnolenza e l’uomo si appisolerà in ogni occasione possibile!

Daniela conquista tutti al ristorante

Sappiamo che in “Una Vita” ha fatto il suo ingresso la cameriera italiana Daniela, assunta da Susana al “Nuovo Secolo XX”, per far dimenticare Anabel a Miguel. La ragazza accontenta tutti: dalla signora Olmedo al nipote ai clienti del ristorante!

Scintille per strada tra Liberto e Genoveva

Liberto ha un duro faccia a faccia con Genoveva davanti ai vicini. Accusa per strada la Salmeròn di aver sottratto la missiva di Felipe. Come finirà?

Anticipazioni spagnole: Genoveva architetta con Natalia un tranello per farle sedurre Felipe

In precedenti anticipazioni avevamo raccontato che Genoveva chiederà a Natalia di sedurre Felipe per farlo poi soffrire. Tuttavia, visto ciò che è successo tra la Salmeròn e l’Alvarez Hermoso, lui non si fiderà della nuova amica dell’ex moglie.

Così lei deciderà di ingannarlo ancora una volta, fingendo di litigare con la Quesada davanti a tutti … e raggiungerà lo scopo: avvocato cederà alla sorella di Aurelio!

Vorrà però verificare se sia davvero sincera e organizzerà un piano con Lolita, chiedendo a Natalia di riprovare a sedurre Antonito! Sempre per decisione di Felipe, i due si vedranno nella pensione “Buena Noche”, che come sanno i fan di “Una Vita“, è gestita da Fabiana e Servante.

La giovane tenterà di baciare il figlio di Ramòn, ma questi le dirà che, dopo essere stato perdonato dalla moglie, ha capito di voler stare sempre con lei. A quel punto la bottegaia, che fino a quel momento era rimasta nascosta ad osservare la scena, uscirà e abbraccerà l’amato, felice per come sono andate le cose. Felipe, dal canto suo comincerà a fidarsi veramente di Natalia.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da