Una Vita, anticipazioni 11 giugno: Camino litiga con Felicia. Marcia dichiarata innocente

Una Vita, anticipazioni 11 giugno: protagoniste della prossima puntata della puntata di una vita, saranno Camino e Felicia, che avranno un duro scontro. Però ci sarà anche una bellissima notizia per Marcia.

Una Vita, anticipazioni 11 giugno: Camino annuncia a Felicia di voler rompere con Ildefonso, ma la madre …

Camino ammette con Felicia di non amare Ildefonso e di essere decisa a smettere di frequentarlo (le fan di “Una Vita” sanno bene che ha ragazza è innamorata di Maite), ma la madre non vuole nemmeno sentirlo.

Cesareo aiuta Felipe con Marcia

Felipe, con l’aiuto di Cesareo, trova un testimone in favore di Marcia. Si tratta di un guardiano, Matìas Gutierrez.

Mendez dichiara Marcia innocente

Gutierrez decide di deporre per scagionare la Sampaio e, dopo aver sentito ciò che l’uomo ha detto, il Commissario Mendez riconosce innocente la ragazza.

Cosa vedremo sabato e domenica?

La telenovela, negli ultimi due giorni del weekend, ci mostrerà tra l’altro che Arantxa annuncerà a Cesareo di voler accettare ciò che le ha lasciato sua zia e gli proporrà di andarsene insieme a lei. Lui, però sarà molto dubbioso e poi le dirà di no.

Mendez scarcererà Marcia, che tornerà ad Acacias con Felipe. I domestici la festeggeranno e intanto diranno addio ad Arantxa. Verrà anche Cesareo, che annuncerà di voler partire con l’amata.

Agustina riceverà uno shock, perché Ursula ha mandato anche a lei una lettera. José confiderà ad Emilio che Julio gli ha detto di essere suo figlio e chiederà al fidanzato di Cinta di mantenere il segreto.

Maite includerà nella mostra il ritratto di Camino nuda e Felicia rimarrà turbata, perché la ragazza le ricorderà molto sua figlia.

Cesareo salverà la vita ad Israel, che verrà accoltellato. La mostra di Maite dividerà il pubblico, ma incontrerà il favore del nonno di Ildefonso come la pittrice stessa.

Felicia riconoscerà il nastro rosso che lega i capelli della ragazza del ritratto: Camino ha ricevuto lo stesso regalo da una persona sconosciuta!

Arantxa e Cesareo saluteranno tutti. Maite dirà a Camino di diffidare da Ildefonso.

Israel accuserà Genoveva di essere la mandante della sua aggressione (le porterà il coltello a casa), ma lo vedrà Felipe. Che altro succederà?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da