Una Vita

Una Vita, anticipazioni 10 ottobre: Guillermo vede qualcosa di strano, durante il provino di Azucena. Poi la ragazza non passa

Una Vita, anticipazioni 10 ottobre: nella puntata di lunedì, vedremo senz’altro Guillermo ed Azucena, i quali avranno una brutta sorpresa.

Una Vita, anticipazioni 10 ottobre: Azucena si sottopone al provino, ma qualcosa va storto. “C’entra” Guillermo

Azucena fa il provino per entrare come ballerina al Teatro Real. Intanto Guillermo, lì presente, vede uno sconosciuto che va a parlare con un giurato. Più tardi la figlia di Hortensia viene a sapere che non l’hanno presa.

Eppure ha ballato benissimo! Cosa è successo? Lei e il fidanzato andranno fondo e lo scopriranno? Vedremo altro in questa puntata?

Una Vita, anticipazioni spagnole: prova d’amore di Dori per Felipe. Fidel vittima degli anarchici

Felipe rimarrà molto deluso dal comportamento di Dori nei suoi confronti. Più tardi, però, l’ “infermiera” farà un importante passo indietro proprio per i profondi sentimenti che nutre per l’avvocato!

Dopo aver finito di scrivere la tesi di dottorato, la Navarro, che non avrà ancora lasciato il quartiere, si sentirà in colpa per aver usato l’amato come cavia e non la consegnerà!

In seguito lo dirà a Felipe, che rimarrà basito. Si ricrederà su di lei?

Altre interessanti anticipazioni riguardano Fidel: rimarrà gravemente ferito (al petto con un’arma da fuoco) in un attentato anarchico! Sarà in pericolo di vita!

Precedentemente, Aurelio scoprirà che il capo della polizia è in combutta con Ramòn, per far confessare i malviventi sotto tortura. Quesada vorrà eliminare anche David, ma fortunatamente non ci riuscirà.

La stessa cosa non si potrà dire di Rodrigo proprio con il marito di Genoveva! In altri spoiler abbiamo spiegato perché!

Nella situazione di Ramòn e Fidel interverrà Lolita, la quale scoprirà la verità su ciò che hanno fatto. Poi, non nascondendo i propri sentimenti nei confronti del Soria, lo pregherà di lasciar perdere la sua vendetta personale.

Lolita parlerà al poliziotto, una volta sicura che abbia torturato il giovane arrestato, mentre Ramòn era contrario. Ormai quest’ultimo non vorrà saperne più nulla di tutto questo: ha già provato abbastanza rimorsi per aver rapito David!

Fidel ascolterà la Casado e libererà l’anarchico. Gli suggerirà di andarsene da Acacias e di rifarsi una vita … Peccato che lui, insieme ad un compagno, colpirà il poliziotto! In particolare sarà l’altro anarchico a farlo …

Soria verrà ricoverato d’urgenza. Lolita perderà un’altra volta l’uomo che ama, dopo aver perso Antonito?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da