Vip

Una Vita, anticipazioni 10 novembre: Casilda dà una notizia sconvolgente a Rosina. Fidel si fa avanti con Lolita e Hortensia racconta la verità a Pascual. Due graditi ritorni

Una Vita, anticipazioni 10 novembre: penultima puntata con la telenovela spagnola! Cosa accadrà giovedì? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni 10 novembre: Casilda dice addio a Rosina, ma quest’ultima …

Come sappiamo, Casilda è diventata ricca e ha deciso di aprire un’attività commerciale. Nel prossimo appuntamento con “Una Vita” la vedremo quindi dire a Rosina di non voler più essere la sua domestica.

La moglie di Liberto sta molto sulle sue (in realtà però ci rimane malissimo!) e la ragazza resta molto delusa.

Lolita reagisce con Ramòn per la questione di Fidel. Poi il poliziotto …

Fidel è palesemente “preso” da Lolita e Ramòn si innervosisce per il motivo che sappiamo. Tuttavia stavolta la donna fa presente al suocero di meritare la felicità (dopo la tragica morte di Antonito).

Cosa le risponderà il Palacios? Più avanti Soria chiede alla bottegaia di poterla corteggiare.

Hortensia sconvolge Pascual

Hortensia si decide finalmente a vuotare il sacco con Pascual e gli confessa di non essersi mai maritata. Dunque Azucena è figlia illegittima!

Il padre di Guillermo rimane sbigottito … L’amore vincerà tra i due e tra i loro figli?

Tornano ad Acacias due amatissimi personaggi

In questa puntata dovrebbero anche tornare nel quartiere Susana e Armando, che ritroveranno con gioia Rosina e Liberto.

L’anziana coppia avrà fatto fortuna all’estero e sarà ricca sfondata! Ciò comporterà qualcosa di particolare?

Dovrà succedere ancora di tutto e di più prima che cali il sipario su “Una Vita“! Ricordiamoci in particolare del mega – appuntamento di sabato (tra morti “eccellenti”, nuovi ritorni, dichiarazioni d’amore e felici partenze)!

Da lunedì cosa ci sarà?

Lunedì 14 novembre tornerà a fa compagnia ai fan la soap turca “Terra Amara”, iniziata durante l’estate e “conclusa” per ora il 19 settembre. Zuleyha e Ylmaz ci terranno compagnia dal lunedì e al sabato.

Fino al venerdì faranno da traino a “Uomini e Donne”, come hanno fatto per anni i più o meno altolocati abitanti di Calle Acacias. Sabato, invece, lo faranno a “Verissimo” di Silvia Toffanin. Avranno quindi maggior spazio, ovviamente: dalle 14:50 alle 16:30.

Si preannunciano molti altri colpi di scena e nuovi personaggi. Sarà un bene o un male per i protagonisti? Alla fine l’amore trionferà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da