Una Vita, anticipazioni 10 maggio: Israel si dichiara a Marcia

Una Vita, anticipazioni 10 maggio: ecco cosa succederà nella puntata di lunedì della telenovela spagnola.

Una Vita, anticipazioni 10 maggio: festa ad Acacias … E’ quasi Natale!

Nel quartiere si preparano tutti al Cenone di Natale e il clima è gioioso … Ma i colpi di scena non mancheranno!

Israel rivela a Marcia di amarla

Israel, dopo aver mentito a Marcia sulla propria identità, spacciandosi per Santiago, le dirà che comunque si è innamorato di lei e non vuole lasciarla. La Sampaio lo perdonerà e accetterà di restare con lui, partendo per Cuba? La settimana prossima ci aspettano grandi sorprese su questa vicenda!

Cos’altro vedremo settimana prossima? Maite lascia Camino. Bellita pensa di stare per morire e allora …

Come abbiamo già anticipato in un altro articolo, Camino deciderà di preparare una cena per riappacificarsi in particolare con Felicia per via della sua storia con Maite. Prima ancora avrà anche uno scontro con Emilio. Dopo questi fatti, la pittrice deciderà di lasciare la giovane allieva e di ripartire per Parigi.

Inoltre vedremo che Bellita, avvelenata da Margarita, penserà di avere poco da vivere e chiederà a Cinta di non rinviare il proprio debutto sul palcoscenico. La ragazza accetterà? E soprattutto: la Del Campo morirà davvero, dopo che si è scoperto di cosa e di chi è rimasta vittima?

Come finirà la telenovela per Genoveva e Felipe?

“Acacias 38” (che notoriamente è il titolo originale di “Una Vita“) si è conclusa in Spagna qualche giorno fa, nel pomeriggio di martedì 4 maggio. Come? Ad esempio con la morte di Genoveva!

La dark – lady verrà avvelenata dalla figlia Gabriela, che tornerà dal suo passato e fingerà di esserle legata, e il futuro marito Aurelio le sparerà alla pancia, per poi venire ucciso a sua volta da Marcelo, il maggiordomo.

Prima di spirare, Genoveva chiederà perdono a Felipe, ma riceverà una piccola soddisfazione, perché l’avvocato le dirà che ad un certo punto ha iniziato a volerle bene.

Inoltre si scoprirà che Cayetana è viva e con Gabriela diventerà padrona di Calle Acacias. Felipe invece, rischierà la vita, ma non morirà.

Sposerà Dori, l’infermiera che si è presa cura di lui, e andranno vivere a Genevra. Lì vive già Tano, il figlio dell’Alvarez Hermoso.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da