Categorie: Soap

Una Vita, anticipazioni 10 giugno: Aurelio ammonisce David, che si sta avvicinando a Valeria. Lolita e Fabiana cercano di salvare la situazione tra Felipe e Ramòn

Una Vita, anticipazioni 10 giugno: la puntata sarà incentrata sul triangolo amoroso tra Aurelio, Valeria e David. Il marito di Genoveva avrà i nervi tesi con il suo “complice – sottoposto”. Invece Lolita e Fabiana avranno a che fare con i nuovi dissapori tra Felipe e Ramòn.

Una Vita, anticipazioni 10 giugno: Aurelio nota che David è sempre più vicino a Valeria e …

Cresce il sentimento di David per Valeria e Aurelio se ne rende conto. Siccome notoriamente è interessato anche lui alla pianista, cerca di rimettere l’Exposito “al suo posto”, ricordandogli che il suo compito è soltanto quello di tenere d’occhio la Cardenas, facendole sperare che Rodrigo si faccia sentire in qualche modo. Che risposta riceverà il Quesada?

Lolita interrompe l’ennesimo litigio tra Felipe e Ramòn

Non c’è pace per Felipe e Ramòn! I due continuano a vivere insieme, ma c’è un’altro motivo di tensione: il Palacios brucia la cena. Tuttavia arriva Lolita e impedisce che la situazione peggiori.

Lolita e Fabiana cercano una cuoca per l’Alvarez Hermoso

La tensione tra l’avvocato e il suocero della Casado è veramente alle stelle, così la donna decide di trovare una cuoca per il vicino. Si farà aiutare da Fabiana.

Funzionerà? Come andrà a finire tra Felipe e Ramòn?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Valeria pedina inconsapevole di Aurelio. Il Quesada scopre la verità sulla fine di sua sorella

Aggiungiamo altri dettagli a quelli che abbiamo già raccontato su Aurelio, David, Valeria e Rodrigo. Sappiamo che il Quesada sta attuando tutta un’intricata macchinazione della quale non ha informato la moglie Genoveva.

L’ex militare consegnerà a Valeria, che sta perdendo la pazienza nel desiderio di avere notizie del marito, una finta lettera di lui in realtà scritta dallo stesso fratello della defunta Natalia. La menzogna nei confronti della Cardenas non si limita a questo, perchè Aurelio le fa credere di aiutarli contro gente che vorrebbe eliminarli. Il suo vero scopo è far cadere in trappola l’ex collaboratore attraverso sua moglie. In gioco ci sono denaro e potere.

Le novità per quanto riguarda Aurelio non finiranno qui, perché scoprirà che dietro alla scomparsa di Natalia c’è Genoveva e ovviamente per quest’ultima saranno guai!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da