Una Vita, anticipazioni 1 marzo: povera Marcia! Il suo amato Felipe si è avvicinato molto a Genoveva e la salute della Sampaio ne risentirà! Poi compirà pure un gesto estremo: si salverà?
Felipe e Genoveva sono ormai vicini e per Marcia è un colpo durissimo. Dopo essersi recata dall’ex fidanzato per avere aiuto con il falso Santiago, vede l’Alvarez Hermoso e la Salmeròn baciarsi! Decide di scappare e ha una crisi asmatica.
Sopravvive grazie ad Agustina e a Cesareo, che la portano alla pensione. Poi, però, la ragazza arriva addirittura a pensare al suicidio, facendo sparire l’inalatore di cui ha iniziato a servirsi. Chi la salva?
Bellita continua a sospettare che José la tradisca e purtroppo accadrà qualcosa che le farà pensare di avere ragione. In particolare Arantxa troverà una valigia con all’interno dei vestiti. Come si giustificherà Dominguez? Si chiarirà tutto tra i genitori di Cinta?
Settimana prossima vedremo anche che Genoveva e Felipe non si fermeranno al bacio, ma andranno a letto insieme. Nessuno dei due sarà al corrente di ciò che Marcia sta passando (non dubitiamo della differenza di reazione, scoprendolo!).
José non avrà alternative che rivelare a Bellita che sta continuando a recitare: è alle prese con un’altra commedia. Cinta riprenderà la carriera di attrice e con il benestare della madre.
E’ arrivata Maite e un pomeriggio s’incontrerà con Camino al ristorante. Intanto la pittrice comincerà ad essere “chiacchierata” nel quartiere, perché è una donna moderna e veste in un certo modo. Qualche signora è indignata, altre provano curiosità nei confronti della nipote della “stravagante” nipote di Armando.
Ursula sarà sempre più fuori di sé e disprezzerà Genoveva, quando saprà di Felipe. La Salmeròn vorrebbe che l’avvocato ufficializzasse il fatto che stanno insieme, ma lui non si deciderà, perché è ancora innamorato di Marcia. Si preoccuperà delle sue condizioni, ma lei si comporterà duramente con l’Alvarez Hermoso, visto che è tornato tra le braccia “dell’altra”.