Una Vita, anticipazioni 1° gennaio: Felipe e Genoveva segregati in un casolare abbandonato

Una Vita, anticipazioni 1° gennaio: puntata incentrata sul rapimento Genoveva e Felipe ma non solo. Ora vi raccontiamo tutto!

Una Vita, anticipazioni 1° gennaio: momenti di paura per Felipe e Genoveva

Dopo il loro rapimento, Felipe e Genoveva vengono incatenati in un fienile fatiscente e si chiedono perché si trovino in quella terribile situazione. Tuttavia si fanno coraggio a vicenda, dicendosi che in un modo o nell’altro riusciranno ad uscirne.

Aurelio avverte nuovamente Marcos

Aurelio “fa sapere” a Marcos che entro tre giorni dovrà saldare il debito con suo padre Salustiano, pena qualcosa di brutto.

Finale moderno per “Una Vita”

Abbiamo già anticipato che “Una Vita” terminerà ai giorni nostri e proprio nel 2022 (non a caso l’ultima stagione si intitolerà “Il quartiere immortale”). Tuttavia ritroveremo personaggi già noti (ci saranno anche altri?).

Felipe tornerà ad Acacias e, entrando al civico 38, rivedrà con piacere Lolita. Intanto Ramòn intraprenderà la carriera di attore e e Fabiana lavorerà come infermiera nientemeno che insieme a Liberto.

Cambierà soprattutto il personaggio di Servante, che diventerà un losco agente immobiliare. Tenterà ogni mezzo per rifilare una casa a Rosina e Casilda. La Hidalgo non sarà più sposata con Selèr? La loro giovane domestica non sarà più tale?

Cosa porterà a questo salto temporale? Come si collegherà a tutto il resto (per esempio alla morte di Genoveva per mano di Gabriela e senza ottenere il tanto agognato perdono da parte di Felipe)? Per scoprirlo ci vorrà ancora un bel po’, ovviamente. Intanto altri precedenti spoiler hanno cominciato a farci sapere cosa succederà a gennaio.

Quanto manca alla conclusione?

In questo periodo è ancora in corso la quinta stagione di “Una Vita“. Ne mancano ancora due all’addio alla telenovela, con circa 180 puntate delle 1483 previste.

In pratica sei mesi, data la messa in onda giornaliera, a parte eventuali modifiche gli ultimi due giorni della settimana. Significa che “Una Vita” dovrebbe terminare quest’estate e per la precisione a giugno.

Come sappiamo, è già pronta in cantiere una nuova produzione spagnola: “Dos Vidas”. Poi tornerà la soap turca “Brave and Beautiful” con la sua bellissima coppia protagonista formata da Cesur Alemdaroglu (Kivanca Tatlitug) e Suhan Korludag (Tuba Buyukustun).

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da